Salerno, il lungomare torna a ripopolarsi: passeggiata in mascherina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
21
Stampa
Circola in queste ore sul web l’immagine scattata nel pomeriggio di oggi sul lungomare di Salerno. Una prima foto che circolava sui social era stata definita falsa. Ed invece l’autore dello scatto Giuseppe Satanaccio ha confermato l’autenticità della foto e del lungomare gremito di persone. La foto in alto è stata estrapolata da un video che non abbiamo pubblicato perchè si riprendevano volti e persone in giro sul Lungomare cittadino.

Se la foto è stata contestata non si può dire lo stesso con altre che circolano in rete come quella che vi proponiamo in basso e che ci spingono (al di là delle tante critiche che ci rivolgete) a rispettare le regole e le distanze

In basso proponiamo un altro scatto del Lungomare nella giornata di venerdì 1°maggio

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

21 COMMENTI

  1. E io devo stare chiuso con la mia attività!!!!! BASTAAAAAA, mi sento preso per il culo…

  2. ma con la mascherina in massa si puo stare. Seno i pullman non possono circolare. Onestà giornalistica dai!!!!

  3. Tutti uno sull’altro come prima della pandemia, ma con mascherina. Che senso ha allora tenere tutti gli esercizi commerciali chiusi?

  4. Incredibile…e che senso ha tenere chiuse le attivita’…io non ci capisco piu’ niente!!!

  5. Assurdo a questo punto apriamo tutto e io speriamo che me la cavo 😷😷😷😷

  6. Sta girando foto sul web con tanta gente sul lungomare. Ovviamente falsa come una banconota da 30 euro, oppure come un leghista meridionale o un fratellino d’Italia della famiglia dei carciofari..

  7. Ancora che sputate veleno, chi starà con la mascherina nn avrà problemi , chi pensa il contrario stesse a casa fino al vaccino e oltre

  8. Tutto il mondo è chiuso specie nei giorni di festa.
    Pure io titolare di attività commerciale non la vedo come te.
    Anzi

  9. il problema è che questi ammazzano anche noi. Chi rispetta le regole lo prende sempre in quel posto…è la vita purtroppo

  10. E noi dal nord non dovremmo rientrare dopo queste foto ? Prevedo un ‘ecatombe! Fateli rientrare …..qua scenderemo in massa dal nord e sfonderemo tutto sono tre mesi che facciamo la quarantena obbligatoria per colpa dei blocchi di De Luca….e questi fanno assembramenti sul lungomare? Noi siamo campani ci siamo gia autoisolati…stiamo arrivando , siamo campani!

  11. ma perchè secondo voi c’è folla (sempre però con la mascherina quindi tutto legale)? perchè il caporione ha messo le fasce orarie, che da lunedi ha capito che dovrà togliere!!

  12. ps perchè il caporione non dà una data certa su quando metterà i soldi per far arrivare le pensioni di maggio, lo dice da 2 settimane, a mille euro?!? ad oggi ancora niente!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.