Suicidio sventato a Salerno, Carabinieri salvano uomo

Stampa
Una convulsa telefonata al 112 di una moglie che chiede aiuto per il marito, in procinto di suicidarsi, porta una pattuglia a raggiungere in pochissimi istanti il luogo della potenziale tragedia. I due Carabinieri si precipitano fuori dall’auto e raggiungono subito la porta del garage dove si era barricato l’uomo.

Con un’abile opera di persuasione durata diversi interminabili momenti, finalmente l’uomo decide di aprire la porta. La scena a cui assistono i militari è incredibile: l’uomo aveva già pronto il cappio in mano, stava solo cercando il punto migliore per fissarlo, e lì vicino una lettera di scuse per i suoi familiari. Pochi attimi in più per l’intervento avrebbero potuto essere fatali. L’uomo, sofferente per motivi depressivi e di salute, è stato affidato ai sanitari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.