1 maggio “affollato” a Salerno: Sindaco Napoli in prima linea nei controlli

Stampa
Come avviene quotidianamente, anche nella giornata di ieri 1 Maggio il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con il supporto degli uomini della Polizia municipale, si è recato in diverse zone della città, partendo dalla spiaggia di Santa Teresa sul Lungomare, fino ad arrivare nei quartieri della zona orientale.

Tante le persone che si sono riversate in strada nella serata di ieri, seppure indossando la mascherina e cercando di mantenere il distanziamento sociale richiesto per contrastate il contagio da Coronavirus. Il primo cittadino raccomanda, ancora una volta, di non abbassare la guardia, continuare a seguire le disposizioni, evitare gli assembramenti e mantenere le distanze.

I cittadini tutti sono chiamati al rispetto pieno di tali norme finalizzate al contenimento del contagio da Coronavirus: “Non vanifichiamo con comportamenti irresponsabili – ribadisce il sindaco Napoli – i tanti sacrifici di questi mesi” .

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusatemi ma l’ordinanza non dice che si può passeggiare in prossimità della propria abitazione? Mantenendo le dovute distanze e indossare la mascherina?

  • Pe se fa’ a cammenata e cocc’ selfie!
    Pò parlammo male r’e’ runner…

  • Vedo tutti che altro che rispettare le distanza gia’ a 50 metri ti vedono e cambiano strada…..CI DOVETE FAR STARE TRANQUILLI…..a meno che uno non voglia farlo apposta ma io tutto questo ASSEMBRAMENTO non lo vedo anzi provo enorme tristezza per la solitudine che c’e’ in giro.
    Premesso che per De Luca ho grossa stima, ma nello stesso tempo mi permetto di dirgli…..NON CI DOVETE STRESSARE SIAMO AL LIMITE E’ TEMPO DI RISALIRE IN FRETTA altrimenti qua la gente non morira’ di MALATTIA ma di CARESTIA!!!

  • Ma tutta chella spasa attuorno era necessaria? Se è andato a vedere di “persona ” ed in “prima linea”
    li fermava di persona e chiamava le forze dell’ ordine. O era un “RASTRELLAMENTO”?.E no!,perchè
    ormai con quello che si sente,con quello che si vede e quello che si impone,un po di confusione a
    livello di “ere” mi viene.

  • Io per strada ad operare, signor Sindaco, non l’ho mai vista.
    Lei appare in diverse foto ma penso che questa sia banale propaganda.
    D’altronde, Lei è famoso per il suo ‘poco o nullo’ coraggio, cosa che la contraddigue dai tempi della giunta Giordano.

  • Ok. Mascherina obbligatoria anche se cammino da solo all’esterno e la gente sta lontana a 5, 10, 20 metri. Ma poi, non VIETATE IL FUMO e quindi, migliaia di fumatori per strada sui marciapiedi più affollati (dove si fa fatica a rispettare il metro o i 2 metri di distanza), SONO AUTORIZZATI AD ABBASSARE LA MASCHERINA E, quindi, A CONTAGIARTI!!!! Mah?! Ci vorrebbe che fosse emanato un decreto in tal senso. no???

  • Stupida ed inutile propaganda.
    Quello che succede nelle strade e sul lungomare in particola dove le disposizioni di legge vengono del tutto ignorate lo vediamo tutti

  • Enzo Napoli haahhahahaah
    Sei il vajunciello di De Luca.
    Il prestanome hahahahahahah
    Non ne pensi una con il cervello tuo, e quando lo fai partorisci idee davvero opinabili.

  • Eccolo qua mister selfie DeLucalmente manipolato : cosa vuole dimostrare con queste foto e questo inutile articolo?
    Vuole fare credere di essere un buon sindaco? Vuol dare a vedere che è una persona attiva e operativa? Vorrebbe per caso riscuotere qualche consenso?
    No perche’ veramente non riesco a capire la sua collocazione a Salerno. …..

  • Ma a chi vulit accir!
    150 mila persone secondo voi sono invisibili?
    Ci siete o ci fate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.