Da lunedì riapre di mattina il cimitero di Salerno, visite dalle 7 alle ore 12

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A far data dal prossimo 4 maggio sarà consentito recarsi al Cimitero di Salerno per visitare i propri congiunti. Lo annuncia il Sindaco in una nota. Sentito il direttore del cimitero tali visite saranno consentite dalle ore 7.00 alle ore 12.00. Si richiama al senso di responsabilità della cittadinanza a che sia rispettato il divieto di assembramento e l’obbligo del distanziamento interpersonale di almeno 1 m, e si utilizzino le mascherine per la  protezioni delle vie respiratorie. Tale spostamento, in conformità con le Misure urgenti di contenimento della epidemia da Covid-19, sarà consentito a coloro che saranno muniti di autocertificazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se non c’è limitazione per gli orari di uscita, a cosa serve più l’autocertificazione?

  2. Altra mossa intelligente così i frequentatori dei cimiteri, per larga parte anziani che si muovono con i mezzi pubblici, si troveranno tutti nei bus alla stessa ora. Complimenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.