De Luca blinda la Campania: temperatura e quarantena per chi arriva

Stampa
La Regione ha stabilito rilevamento della Temperatura e quarantena per entrare in Campania. Con una ordinanza diffusa in tarda serata, il Governatore Vincenzo De Luca ha stabilito regole precise per i viaggiatori, per i gestori dei servizi di trasporto pubblico, dei terminal di porti, aeroporti e autostrade. Salvo chi potrà autocertificare motivi di lavoro o di salute, che saranno verificati ai sensi di legge e perseguiti penalmente in caso di false auto attestazioni, andranno in isolamento fiduciario per 14 giorni.

Queste norme sono contenute nell’ordinanza n.41 del primo maggio 2020, che stabilisce ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. «Si prevede, tra l’altro, l’obbligo di utilizzo delle mascherine, attività motoria, disposizioni in tema di rientri nel territorio regionale, disposizioni in tema di asporto e consegna a domicilio», si legge nella nota d’accompagnamento. Le norme saranno in vigore dal 4 al 10 maggio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.