Gente in strada a Nocera? Il sindaco Torquato chiarisce la situazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
IL MIO POST SULLA FASE 5 E LO SBRACAMENTO? Chiariamo.
La foto che ho postato e ho detto “è mia” è esattamente quella giratami stamane dal portiere del mio stabile ( e che conservo) al mio rientro dal solito giro di controllo in strada.

Lo preciso.
E allora?

Ma non sembra affatto un fake.
Non è quello il problema.
Quanto c’era invece stamane in strada, purtroppo, lo è .
Lo SBRACAMENTO non deve esserci
Se vogliamo tutti un ritorno serio alla normalità.
E non annullare gli effetti di un comportamento che per 60 gg. e’ stato esemplare.

A scriverlo è il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La regione autorizzi i comuni alle restrizioni, quando si verificano situazioni in cui la cittadinanza non rispetta quanto prescritto dalle ordinanze regionali, al fine di incentivare quel virtuosismo, che la seconda fase richiede affinché non si abbia un incremento della curva epidemiologica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.