Roccadaspide, entro l’8 maggio le domande per le agevolazioni sui fitti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è tempo fino all’8 maggio, a Roccadaspide, per presentare le domande per usufruire del sostegno al fitto delle abitazioni principali, previsto dalla Regione Campania per le famiglie in difficoltà economica e sociale a causa dell’emergenza Coronavirus. Il modello per la domanda, unitamente all’avviso pubblico, si possono scaricare sul sito del comune, www.comune.roccadaspide.it, oltre che sulla pagina facebook, ma si possono reperire anche nell’androne del municipio. Le domande vanno presentate entro le 12 dell’8 maggio via pec all’indirizzo [email protected], oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Si terrà conto dell’entità della diminuzione della capacità reddituale del nucleo familiare per effetto delle misure restrittive in atto, e dell’ordine cronologico di trasmissione della domanda di accesso al contributo.

Un aiuto importante da parte della Regione Campania per chi è in forte difficoltà a causa della situazione.

Dal comune ricordano che ci sono anche altre forme di aiuto per i cittadini e le famiglie che stanno vivendo forti disagi sul piano economico: è possibile richiedere i buoni spesa, oppure presentare domanda per ottenere i pacchi alimentari. Continua con successo, poi, l’iniziativa del Carrello Solidale, grazie alla quale tantissimi cittadini stanno donando generi di prima necessità per le persone che hanno problemi anche a fare la spesa. Tutte le info relative ai vari provvedimenti sono pubblicate sulla pagina facebook e sul sito del comune.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.