Atena Lucana: party scoperto su terrazza, denuncia e multe ad 11 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ad attirare i carabinieri è stata la musica alta proveniente da un terrazzo. Così i militari hanno scoperto che, nonostante i divieti per l’emergenza Coronavirus, ieri sera ad Atena Lucana era in corso una festa di compleanno di una ragazza. Gli uomini dell’Arma hanno provveduto a identificare e multare le undici persone presenti per un ammontare complessivo di quasi 5mila euro.

Si tratta di persone tra i 20 i 40 anni, provenienti da vari comuni del Vallo di Diano. Oltre alla sanzione e all’obbligo di rientrare immediatamente nei loro comuni, è scattata la segnalazione all’Asl per l’eventuale quarantena. Il tutto, tra l’altro, è accaduto in uno dei cinque comuni del Salernitano che ha fatto parte della “zona rossa” (revocata dallo scorso 14 aprile), disposta dalla Regione per frenare l’aumento dei contagi.

Fonte: LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Cretini. non c’è altra parola per definirli. Ma dove vivono , sulla LUNA ? non hanno sentito parlare di DIVIETI di ASSEMBRAMENTO o non sanno cosa significa?

  2. e poi proprio in un posto sono il contagio è stato serio, con quarantene e morti

  3. che criminali, dove credevano di stare, in un luogo di lavoro, che nessuno avrebbe detto niente o fatto controlli di alcun tipo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.