Bimbo nato morto in clinica a Salerno: medici prosciolti

Stampa
Nessuna responsabilità da parte dei medici della Clinica del Sole per il caso di un bimbo venuto alla luce senza vita tre anni fa nel giorno di Santo Stefano. Una “morte improvvisa endouterina” un evento non prevedibile. E quindi non ci sono profili di colpa attribuibili ai medici e al personale sanitario che ebbe in cura la puerpera

A darne notizia il quotidiano La Città in un articolo a firma di Massimiliano Lanzotto.

Respinta la richiesta di imputazione coatta dei genitori salernitani del nascituro con il gip Giovanna Pacifico che ha accolto la richiesta di archiviazione del pm Elena Guarino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.