Coronavirus in Campania, due vittime in 24 ore. Aumentano i guariti

Stampa
Altri due morti in 24 ore. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime da coronavirus in Campania. Stando al bollettino quotidiano dell’unità di crisi regionale, sono 364 i decessi dovuti al Covid-19 dall’inizio dell’emergenza: 4.484, invece, i tamponi positivi alle 23.59 di ieri su un totale di 86.498 test effettuali.

Di questi 4.484, 1.394 sono già guariti, 18 nelle ultime 24 ore: 1.360 totalmente guariti e 34 clinicamente guariti lì dove vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.

AGGIORNAMENTO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Il punto alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 4.484

Totale tamponi: 86.498

Totale deceduti: 364

Totale guariti: 1.394 (di cui 1360 totalmente guariti e 34 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.468 (di cui 928 Napoli Città e 1540 Napoli provincia)

Provincia di Salerno: 662

Provincia di Avellino: 469

Provincia di Caserta: 424

Provincia di Benevento: 183

Altri in fase di verifica Asl: 278

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 4o giorno consecutivo senza contagi nella provincia di salerno: perchè è ancora tutto chiuso? non si può riaprire per zone anche nella stessa regione?!?

  • ad onor del vero, uno degli ultimi contaggi risale a 10 gg fà e sono componenti dello stesso nucleo familiare poi se lei vuol fare aprire tutto è un problema suo ma non scriva falsità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.