De Luca col lanciafiamme diventa bomboniera di laurea

Stampa
Al tempo del coronavirus arrivala bomboniera De Luca con il lanciafiamme. Si tratta di una iniziativa di un artigiano di Cercola, titolare di Terraviva Ceramiche, che ha creato una statuina ironica del governatore armato di lanciafiamme e una pergamena, che presto diventerà una bomboniera di laurea. L’idea nasce dopo le esternazioni del governatore di qualche settimana fa:  «Feste di laurea? Vi mando i carabinieri con il lanciafiamme!». Quello che era un avvertimento del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è  diventata ispirazione per una bomboniera scelta da un ragazzo che sta per laurearsi in Scienze motorie. La discussione della tesi è prevista l’8 giugno e le bomboniere, sicuramente originali, sono pronte.

Nel catalogo della bottega artigiana nel napoletano c’è anche De Luca che stringe un corno rosso, dopo le sue affermazioni sui “portaseccia”: «In Campania dobbiamo combattere contro due nemici: il virus e i portaseccia», disse il governatore.

fonte ANSA

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisci molto Max ……Tu vota Salvini quello è il tuo livello di intelligenza

  • ci sono comici volontari (De Luca) e comici involontari come Fontana, che ha fatto ridere il mondo per come ha indossato la mascherina. Purtroppo Fontana non ha solo fatto ridere, ha soprattutto fatto piangere molti suoi corregionali. Su Fontana rimane anche l’ombra della diffusione anticipata del decreto dell’estensione della zona Rossa in tutta la Lombardia, con conseguente corsa al rientro a casa dei meridionali nella notte tra il 7 e l’8 marzo. Il giorno dopo, il 9 marzo, Conte fu costretto a decretare che tutta l’Italia era zona protetta, per timore che il contagio, allora limitato solo a poche zone, si estendesse a tutta la nazione.

  • Sbagliata l’espressione della faccia : l’originale è molto più cattiva e arrogante !

  • In verità dovevano essere i CARABINIERI, ma vabbè meglio lasciarli perdere, visto che qualcuno non sviluppa manco gli anticorpi e viene Infettato la seconda volta, cosi la smette di fare il saluto romano, anzi per la precisione il saluto Nocerino, sono geneticamente deboli

  • Tu Presidente del consiglio hai l’obbligo morale e civile di chiudere i confini regionali quando proclami una regione zona rossa. Cosa centra fontana in questo caso? Capisci l’errore grave commesso? Tu proclami Italia zona rossa ma non ti attivi prima a chiudere tutti i collegamenti? Questo qui non solo non è stato eletto da nessuno perchè non ha mai fatto politica in vita sua (professore di università), insinuò pure i primi giorni di contagio in lombardia che la colpa fù dei medici non di chi doveva chiudere tutta l’Italia ma dico tutta import export, viaggi e quant’altro.
    Sovranità popolare uguale a zero in questa nazione. Esiste solo l’antipolitica.

  • 1) in Italia non esiste il premierato, siamo una Repubblica parlamentare e non c’è elezione diretta del Presidente del Consiglio. Ciucco, studia la Costituzione.
    2) Nella notte tra il 7 e l’8 ci fu una fuga di notizie che provocò l’esodo al Sud. Fu una soffiata di Fontana per liberarsi di un bel numero di potenziali contagiatori, spedendoli al Sud. Ciuccio, informati.
    3) Prima di postare le tue sciocchezze, rileggi quello che scrivi. Ciuccio, non conosci l’italiano.

  • gino il cacchio, studia TU! democrazia parlamentare col parlamento CHIUSO per settimane e un presidente che sta agendo per dpcm illegittimi.

    Su fontana ho tutte le critiche negative che vuoi, le sottoscrivo tutte e te ne posso aggiungere pure altre, come l’aver mascherato MORTI per inquinamento che ogni anno ci sono in quelle province, con morti per covid! Ma deluca non è stato da meglio per quanto mi riguarda, perchè con una serie di ordinanze e applicazioni assurde ha bloccato e vessato i cittadini senza alcun motivo: vedi le multe a chi andava a fare visite mediche, la gente SOLITARIA rincorsa per strade e spiagge, la polizia mandata a prendere e arrestare gente solitaria in montagna, l’ASSURDO divieto di uscire prima e dopo certi orari (aumentando la concentrazione!), il divieto di uscire da SOLI di notte a passeggio… beh, mi fermo qui, ma per me è politicamente morto, ne ha fatte troppe, e gratuitamente e senza nessun motivo sanitario valido.

  • il discorso della illegittimità dei DPCM è una cosa diversa da quella riguardante la Repubblica parlamentare. Si discuteva di elezioni e rappresentanza. Non provare a girare la frittata.

  • Censurate, censurate, tanto si è capito che i commenti devono solo elogiare il vostro amato governatore.

  • gino cacchio senti chi parla di frittate girate, ha capito di avere torto nel merito e accusa altri di girare frittate
    10.44 infatti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.