Fabiani: «In caso di via libera agli allenamenti noi saremo pronti»

Stampa
Allenamenti al via. De Luca apre al piano del Napoli che può essere replicato anche in casa Salernitana che può disporre di tre campi di allenamento, distanze tra i giocatori, ingressi scaglionati e doccia a casa per evitare assembramento. Sull’argomento il ds granata Angelo Fabiani, intervistato da Il Mattino, ha detto:  “Se dovesse arrivare il via libero, noi saremo pronti.

Se in Campania verrà dato il via libera, noi saremo in grado di seguire il protocollo. I tamponi poi possiamo farli in autonomia. L’attività fisica in un centro sportivo non farà male a nessuno, anzi aiuterà i calciatori fermi da 2 mesi. Certamente sarà importante poi l’attività agonistica perchè soltanto con le partite i giocatori mettono minutaggio nelle gambe”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cmq il direttore è imbattuto da 2 mesi! Il miglior risultato di sempre da quando è alla Salernitana.
    Bravo direttò!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.