Paura a Scafati: bomba carta esplode nella notte. Danni a un negozio

Stampa
Erano quasi le 3 di stamattina quando praticamente l’intera città di Scafati, e non solo, è stata svegliata da un fortissimo boato.

Si è subito pensato ad una bomba ai danni di qualche attività commerciali, come purtroppo già avvenuto in passato. E purtroppo così è stato. Lo scrive Scafati.info

A subire i danni maggiori un negozio di abbigliamento per bambini che si trova in via Martiri D’Ungheria, quasi al confine con Pompei. Un ordigno ha fatto saltare la porta in vetro esterna del locale. Ancora non sono chiari i motivi dell’esplosione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per fare chiarezza s sull’accaduto. Al momento, fortunatamente, non si registrano feriti.

Giuseppe Sarconio del M5S scrive: Apprendo con grande rammarico, che la città di Scafati risale alla ribalta per l’ennesimo episodio criminale. Questa notte una bomba è esplosa procurando danni ad un negozio nella centralissima via Martiri d’Ungheria. Negli ultimi anni sono decine gli episodi di questo genere.

È il momento di dare risposte forti alla comunità scafatese fatta di persone oneste e lavoratrici, bisogna ridare loro, con immediatezza, tranquillità e sicurezza, soprattutto ne hanno bisogno in un periodo triste come questo dove l’emergenza sanitaria ha fortemente danneggiato i commercianti.

Come rispetto ad ogni episodio criminale invito sempre tutti a collaborare con le forze dell’ordine affinché facciano luce sulla vicenda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.