Salerno: Sindaco annuncia controlli serrati per gli arrivi da fuori regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, in ottemperanze alle Ordinanze del Presidente del Consiglio e del Presidente della Regione Campania, ha predisposto a partire dalla giornata di lunedì 4 maggio un particolare servizio di cooperazione al controllo degli arrivi da fuori regione.

In particolare le pattuglie della Polizia Municipale e le Unità Mobili della Protezione Civile saranno schierate al fianco delle Forze dell’Ordine nei pressi della Stazione Ferroviaria e dei capolinea dei bus pubblici e privati per verificare il minuzioso rispetto da parte dei viaggiatori delle minuziose prescrizioni imposte a tutela della salute collettiva. I controlli sono estesi, ovviamente, ai caselli autostradali.

“Entriamo – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – in una fase delicatissima del contrasto al Coronavirus. Non possiamo consentire che comportamenti avventati ed irresponsabili vanifichino i sacrifici della popolazione negli ultimi mesi. Chiedo ai miei concittadini un’ulteriore prova di responsabilità civica nel rispetto della disciplina imposta per il rientro in maniera tale da non rischiare di compromettere la salute dei nuclei familiari di arrivo e più in generale della collettività”.

“Sono convinto – conclude – pertanto che questi rientri si svolgeranno in modo ordinato e sicuro. Noi però contribuiremo a vigilare con fermezza per prevenire ogni rischiosissima inadempienza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non riesce mai a mettere soggetto, predicato verbale e complemento senza citare, genuflettersi ed osannare la famiglia per cui presta servizio.

  2. e per forza…gli arrivi in treno erano previsti per il giorno 4…purtroppo questa è l’Italia dei furbi che gioiscono quando riescono ad eludere le sorveglianze e soprattutto a non rispettare le regole…niente da fare, non abbiamo capito che in questa situazione (soprattutto nella fase 2) c’è solo un problema di COSCIENZA e RESPONSABILITà…il rispetto dell’altro è un concetto aleatorio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.