Abiti sanificati, shopping su appuntamento: nuovo corso per i negozi a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Una sorta di rivoluzione s’annuncia anche nel modo di fare lo shopping nei negozi a Salerno. In vista della riapertura del 18 maggio e per adeguarsi alle normative di sicurezza in tema di tutela della salute pubblica post “Fase 1“, gli esercenti salernitani si stanno organizzando. Come nel caso di Marianna Iaccio, titolare di un negozio di vestiti per donna nel centro di Salerno.

E’ pronta ad accogliere le sue clienti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – con modalità nuove. Tra queste, le prenotazioni per gli accessi alla sua boutique oltre che naturalmente su una sanificazione capillare che possa garantire gli acquisti in sicurezza: gli abiti dopo che verranno provati saranno ogni volta sanificati con una lampada uv che agisce sui capi senza danneggiarli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ASSOLUTAMENTE PROIBIRE AGLI AMBULANTI LA VENDITA DI ABITI USATI. NON TRACCIATI E A RISCHIO CONTAMINAZIONE. NON RISCHIANO LA SALUTE PUBBLICA.

  2. Ma gli abiti usati vengono sanificati sempre prima di essere imbustati, non diciamo idiozie.

  3. il commercio era gia’ al fallimento ora e’ proprio finito,mi domando dove stiamo andando,chi paga le tasse? lo stato come paga le pensioni e gli stipendi dei dipendenti se nessuno paga i tributi? spero e non voglio sbagliare ma ci avviamo su di una china di violenza nazionale visto che abbiamo la politica e i politici piu scadenti del mondo.

  4. SANIFICATI? DA CHI ? OGGI A CHIACCHIERE STIAMO A ZERO!!!!!
    CI VUOLE UNA DITTA CHE LO CERTIFICHI METTENDO IL NOME COMMERCIALE DEL PRODOTTO USATO E LA SCHEDA TECNICA! FATTURA DI SANIFICAZIONE E TRACCIABILITA’

    LE IDIOZIE LE DICI TU !! OGGI PER SUPERFICIALITA’ SI RISCHIA LA PELLE DEI CITTADINI
    NO ALLA VENDITA DEGLI ABITI USATI!!!!

  5. abiti usati sanificati , ma addo’ hai visto stu film , n’copp u mercato merce zuzzusa . ma veramente vogliamo morire?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.