Ass.ne Angela Serra, Festa della Mamma: Lontani da piazze ma vicini alle persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il prossimo 10 Maggio sarà la FESTA DELLA MAMMA Quest’anno, con nostro grande dispiacere non potremo essere presenti nelle piazze, negli ospedali, nelle scuole per la campagna di raccolta fondi attraverso la vendita di piantine aromatiche
Quest’attività dà un enorme sostegno alla nostra associazione per tutti i nostri progetti, così come avvenuto negli anni scorsi.
In questa situazione di emergenza tu puoi continuare a sostenerci acquistando una piantina virtuale. Un gesto simbolico che ci consentirà di proseguire con le nostre attività sia in favore dei pazienti oncologici che attraverso le iniziative di sostegno per il superamento del Covid-19.

Il contributo, libero, si può effettuare attraverso bonifico bancario intestato a:
Ass. Angela Serra per la Ricerca sul cancro, sezione di Salerno “Luana Basile”,
CAUSALE FESTA DELLA MAMMA
IBAN: IT37H0538715206000001257529
Banca popolare dell’Emilia Romagna – filiale di Salerno – Agenzia n. 4
Le donazioni effettuate all’Associazione Angela Serra Salerno godono di benefici fiscali.

Chi ci segue sa che non ci siamo mai fermati, soprattutto in questo periodo di crisi sanitaria, acquistando presidi medici, apparecchiature e offrendo servizi utili ai pazienti in maniera gratuita.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.