Attesi 70 arrivi a Salerno dai treni del Nord: controlli serrati e presidio sanitario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ annunciato l’arrivo alla stazione di Salerno di tre treni di lunga percorrenza in arrivo dal Nord. Ma in città non dovrebbero scendere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – più di 70 persone. Predisposto dall’amministrazione comunale un servizio di controllo e accoglienza delle forze dell’ordine alla stazione di piazza Vittorio Veneto ai capolinea dei bus a parco Pinocchio e piazza della Concordia. I controlli sono estesi, ovviamente, ai caselli autostradali. «Non possiamo consentire che comportamenti avventati e irresponsabili – ha ammonito il primo cittadino Vincenzo Napoli – vanifichino i sacrifici della popolazione negli ultimi mesi. Sono convinto pertanto che questi rientri si svolgeranno in modo ordinato e sicuro. Noi però contribuiremo a vigilare con fermezza per prevenire ogni rischiosissima inadempienza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Trattati come appestati i nostri concittadini che stanno al nord per motivi di studio e lavoro. Anche io sono stato al centro nord per diversi anni e voglio esprimere la mia vicinanza a chi fa i sacrifici lontano da casa. Forza ragazzi e ragazze.

  2. MA QUALI CONTROLLI SERRATI. I PULMAN SONO GIA’ ARRIVATI: HANNO FATTO LA NAZIONALE DA ROMA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.