Campania, giovani in assembramento tra loro: la fase due è iniziata nel peggiore dei modi

Stampa
Questa foto è stata scattata oggi da un giornalista in un comune della Campania che lo stesso cronista non ha voluto citare. Ungruppo folto di adolescenti vicini tra di loro e senza mascherina. Ridere e scherzare come nulla fosse accaduto.
Casi analoghi sono stati segnalati in tanti altri comuni, da Napoli a Salerno, da Avellino a Caserta. A Salerno al Parco Pinocchio si sono visti bambini giocare a pallone senza mascherine. Sembra non iniziare al meglio la fase 2 della regione Campania.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti, SACRILEGIO!
    I ragazzini dobbiamo tenerli al guinzaglio, attaccati vicino a qualche palo,senza dimenticare la museruola obbligatoria!
    E poi. ..udite udite. …SI SONO VISTI GIOCARE BAMBINI SENZA MUSERUOLA! !!!
    Non capisco perche’ né i telegiornali nazionali e locali né tanto meno la stampa ed i siti di informazione non parlano del resto d’Europa dove è tornato tutto alla normalità e dove gli altri governi HANNO ELARGITO REALMENTE somme di denaro a fondo perduto praticamente a tutti i cittadini e perche’ si continua con questo terrorismo mediatico.
    Perche’ nessun canale di informazione ha evidenziato che le foto dell’ APOCALISSE di Bergamo delle bare in realtà erano foto di Lampedusa di un naufragio di alcuni anni prima. E le prime immagini degli “intubati” con le quali tutti i TG ci hanno cominciato a terrorizzare dove gli intubati erano manichini? Ma soprattutto perche’ chi va contro corrente esprimendo un parere diverso dal gregge VIENE CENSURATO?
    Fortunatamente però ci sono tanti altri canali di informazione e molti sono liberi e senza alcuna censura. ….

  • Se venite nel centro storico di Salerno(piazza dei barbuti….ecc), sono proprio mai andati in lockdown, di chiuso hanno soltanto una cosa….. il cervello. Per non parlare degli Erasmus che ogni sera fanno feste e festini negli appartamenti

  • altro che rientri dal Nord per colpa e sti sciem veramente si rischia un ecatombe…la bomba l’abbiamo in casa!

  • Inutile postare queste foto, ancor più inutile costruirci un intero articolo sopra. Contattate le forze dell’ordine e fatele intervenire anziché pensare solo a scattare foto per fomentare la rabbia degli altri cittadini.

  • Quartiere collinare di Salerno
    Da qualche giorno 10 bambini senza mascherina fanno gruppo e giocano

  • sono ragazzi sani, i malati sono i bastardi venuti dal nord per ammazzarci.

  • i giovani non si informano con la tv di regime, quindi hanno capito benissimo il gioco dei promotori di questo virus, vaccini obbligatori per tutti e controllo globale. Tutte cose che in tv non appaiono, mentre immagini di tragedie a mo’ di terrorismo la fanno da padrone, per terrorizzare anziani.. la vergogna è questa, un giorno lo capirete, forse

  • Sono asintomatici quindi forse anche portatori quindi forse anche malati e per colpa di questi bastardi che si assembrano al sud non vogliono farci tornare a casa e ci ammazzeranno.

  • sono forse malati chi lo sa’ e anche asintomatici e per colpa di questi bastardi al sud nullafacenti continueranno a mettere blocchi a la gente che deve tornare a casa ,con il il rischio di far ammalare anche i nostri cari.

  • Non moriremo di virus.
    Ma di paura, stress, ansia, infarto, ictus, se ci va male… se ci va bene, con il debito pubblico che abbiamo, moriremo di fame. Conte è andato a chiedere 300miliardi di € ??? Tu presteresti i tuoi soldi ad un cattivo pagatore? Ci aspettano anni bui.
    questi ragazzini riusciranno a costruirsi un futuro, ancora più lontano di quanto non lo sia stato per noi.
    E la colpa non è del virus, di chi non mette la mascherina… ma di chi ha votato dal 94 ad oggi.
    Ogni popolo ha l’imperatore che si merita… o una cosa del genere… roba di socrate… ma che vi parlo a fare, andate a vedere chi non mette la mascherina e poi fa la foto per Salerno notizie… giornaletto del regime di De Luca.

  • Per alcune persone non c’è mai limite a niente, non avranno mai la decenza di capire quando è il momento di tacere e smettere di giocare al piccolo complottista.
    Affermare che a Bergamo non ci siano stati morti perché alcune testate giornalistiche nella fretta e con molta approssimazione hanno utilizzato una foto di repertorio di Lampedusa, è davvero misera come argomentazione, oltre che un’offesa ai morti e ai loro parenti.
    Poi vorrei capire sta storia dei manichini, che spuntano ad ogni occasione. Attentati, naufragi, epidemie, ci sono sempre manichini. Cos’è, c’è una lobby dei produttori di manichini dietro ogni catastrofe?
    Ieri l’ISTAT ha pubblicato le statistiche aggiornate agli ultimi mesi. 49% di morti in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, a bergamo quasi il 600% in più.
    Chi è più autorevole, l’ISTAT o Mazzucco e soci cantanti? Anche queste sono statistiche falsate?
    Sentiamo.

  • Ti invito a farti un giro in terapia intensiva, vieni in ospedale a Napoli a vedere il terrore di regime e poi vergognati, ignorante.

  • lasciateli vivere,il mondo e dei giovani! non possiamo tenerli dentro per far vivere anziani che sono a gli sgoccioli della loro esistenza! E pure gli anziani hanno il diritto di poter segliere se vivere o morire ,percio’ e viva la liberta’! WWWW
    P.s. Il vero virus siete voi che siete attaccati alle cose e’ alla vita!!!! 😛

  • Ma come fate a pubblicare un commento dove si dice che i morti sono falsi, le bare sono finte, i malati non esistono? Io capisco che sui social girano queste fesserie condivise da questi decerebrati, ma su un sito di informazione questi commenti andrebbero filtrati, anzi andrebbero segnalati all’autorità e denunciati.

  • Frank: hai ragione! questo solo si puo dire a quelli come te oggi! la ragione si dà.. a quelli come te. Fortunatamente siete sempre meno. Ti dico solo che in ospedale ci ho passato abbastanza anni e se una malattia viene trattata, per imposizione dall’alto, in modo quanto meno discutibile.. è ovvio che si vedono certi risultati.. e mi fermo qui.

    Grande plauso e complimenti ai MEDICI e INFERMIERI VERI che in CORSIA, nonostante alcune direttive, hanno agito secondo SCIENZA E COSCIENZA salvando, loro sì, vite! mentre i 4-5 pseudo virologi, sempre gli stessi, stavano e stanno tuttora a pontificare e dire balle in tv, di fatto CREANDO una cosa che poteva essere gestita infinitamente meglio, SE avessero lasciato la libertà ai MEDICI VERI che lavorano nei reparti quotidianamente.

    Rami: bel credulone che sei. Vai a leggerti in DETTAGLIO quei dati istat e forse ti renderai conto di quanto sono subdoli. Te lo spiego, stranamente hanno calcolato un periodo senza senso, cioè estrapolando solo il periodo di picco del 2020 e confrontandolo con lo stesso dell’anno predente. In altre parole, se prendo una settimana in cui avviene un terremoto con cento morti e la confronto con la stessa dell’anno prima, èè ovvio che avrò dei dati sballati seppur FORMALMENTE VERI! Vai a leggerti in dettaglio quei dati e vedrai. Applicando lo stesso criterio potrei dire che a maggio, oggi, abbiamo un centesimo dei morti dell’anno X passato.

    Enzo, hai seri problemi di comprensione e hai bisogno della pappa pronta per mangiare alla cieca. I morti “di bergamo” di cui parla 21.48 sono realmente falsi perchè lui parla di QUEI morti in QUELLA foto-articolo! Orbene, QUEI morti erano falsi in quanto non erano di Bergamo ok? Inoltre a BG e BS ci sono stati picchi di morti -migliaia- per polmoniti ciclicamente negli anni passati, cerca “morti polmonite brescia 2018” prima di fare il nazista.

    I morti di quest’anno sono falsi a Bergamo? OVVIAMENTE NO! Quello che è distorto è il motivo, la causa! forse ci arriverete pure voi un giorno. Ultima nota sui camion militari: se io blocco totalmente le procedure di tumulazione “causa virus” per una settimana è ovvio, sempre, pure in tempi normalissimi, che avrò un intasamento generale.. Aggiungici l’obbligo di cremazione e la fototragedia è servita..

  • Materno è piena di gente del genere le forze della ordine passano con le macchine li guardano e vanno oltre… Poveri noi speriamo che tornano a chiudere tutto

  • Pluto, hai dimenticato di citare le scie chimiche, Bill Gates, Soros e il nuovo ordine mondiale. Ah, e la marmotta che incarta la cioccolata!

  • Pluto, grazie per la conferma! Immaginavo di essere un credulone, ma grazie a te ora lo so con certezza. Pensa un pò, io pensavo che l’ISTAT fosse una istituzione seria ed autorevole. Invece grazie a te scopro che addirittura comparano i dati dello stesso periodo di quest’anno con quelli dell’anno scorso! Folli! Totalmente illogico!
    Quindi il fatto che quest’anno ci siano stati più morti nel bergamasco rispetto all’anno scorso non significa niente. Grazie per avercelo spiegato. Ti credo, si. Sono un credulone!

  • Pecorone, nomen omen. Chiaramente non hai capito nulla di quello che ho scritto, ma va bene così, sono i tuoi limiti e li capisco.
    Rami: vedi Pecorone.

  • Ti imploro Pluto, dio della ricchezza, figlio di Demetra e Iasione, nipote di Dardano fondatore di Troia, guardiano del IV cerchio dell’Inferno!
    Facci dono della tua saggezza, rendici edotti delle tue verità. Elevaci al tuo grado divino!
    Dicci, qual’è la via per la verità?
    Infondi la luce nella buia caverna che ospita le nostre misere vite!

  • Pluto il tuoi nome dice tutto . Hai scelto l’unico personaggio di Topolino che è un cane e per padrone ha un altro cane , Pippo, che parla e cammina a due zampe, e invece pluto abbaia e sta a 4 zampa, in poche parole Pluto non si è evoluto, colpa dei creduloni.
    Pluto se sei così convinto di quello che dici perché non sei andato al nord in piena emergenza covid a filmare e smascherare il complotto? Pluto fai un favore grande alla società stai zitto e se hai dignità vergognati.

  • come tutti possono leggere, rami e giovanni hanno fatto solo uno sproloquio di insulti senza rispondere né dire nulla di serio sul tema che tanti hanno posto oltre pluto. quindi abbiamo capito che pluto e gli altri hanno ragione! giovanni e rami annaspano e stanno alla canna del gas, consci di essere stati presi in giro su questo virus

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.