Partito Frecciarossa Milano-Napoli: 192 passeggeri, molti tornano in Campania

Stampa
Code ordinate di passeggeri ai controlli per il primo treno delle 7,10 in Stazione Centrale. Sono 192 i passeggeri imbarcati sull Frecciarossa  – come riporta il sito web repubblica.it – che è partito da Milano per Napoli con 4 minuti di ritardo. La fase di controllo dei passeggeri si è svolta correttamente con le persone distanziate e tutte dotate di mascherina. La maggior parte dei passeggeri era diretta in Campania e in Puglia. Questi ultimi cambieranno treno a Roma per raggiungere la loro regione.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • benissimo!!! venite venite così corriamo il rischio di ricominciare a stare chiusi !!! BRAVI!
    troverete anche i bar aperti (che difficilmente potranno garantire l’asporto e facilmente potrebbero creare assembramenti, non per colpa dei gestori ma, per disattenzione, dei clienti).
    quei bar che il governo di sinistra vuole chiudere in calabria (giunta di destra) e in campania (giunta di sinistra) non dice niente……

  • Tutti professori a parlare della gente che si ritira a casa , ma statv nu poc zitt

  • A ROMA NESSUN CONTROLLO. I PULMAN PRONTI PER RAGGIUNGERE LA CAMPANIA DALLE STRADE NAZIONALI. NESSUN CONTROLLO. CONTROLLATE SOLO LE STAZIONI.

  • quanto sono bravi questi pidocchi da tastiera che campano con il reddito di cittadinanza

  • Salernitani popolo di esperti tuttologhi e critici ed invidiosi ed anche leghisti fadcistoidi. Adesso si incazzano perché solo a loro è concesso criticare, ma a subire critiche brucia come ai commenti precedenti.

  • E tornarono scappando dal nord alla prima ordinanza e nun er’n bbuon! Erano stupidi e incoscienti.
    E tornano adesso che la legge lo consente… e nun song bbuon manc mo’! Sono incoscienti e stupidi.

    Vi salverete (FORSE) dal virus, ma non potrete mai salvarvi dal vostro fare SCHIFO, dal vostro egoismo e dalla vostra ignoranza senza confini.
    Bentornati a casa ragazzi! BRAVI!

  • Giornalai, mi raccomando, organizzate un resoconto minuto x minuto informandoci sul viaggio di questi poveri Cristi che vogliono solo tornare a casa, dalla quale sono partiti per lasciare posto a tanti porci ignoranti e parassiti, che se la spassano a lungomare senza mascherine. E’proprio vero, governare il popolo Italiano non è difficile, e’ inutile

  • Quelli che criticano sono persone anziane di salerno. Io sono un giovane salernitano e vi dico ben vengano i ritorni qui dal nord. I controlli li fanno alla stazione,CI SONO, e la cosa bella cari anziani salernitani, li fanno in tutte le città. De luca non si è inventato niente. Ma tanto voi avete alzaimer e quant’altro e quando il vostro duce vi parla prendete per oro colato tutto ciò che dice. PENDETE dalle sue labbra.

  • C’è sempre un motivo in più per sfogliare i commenti di Salerno notizie e passare qualche fugace momento di allegria, spassandosi nel leggere messaggi schizofrenici, scritti anche in una lingua postitaliana, come quella parlata dalla badante di mio nonno. Complimenti al “tuttologio”, che appunto si firma con un categorico e fascistissimo ” Non è così

  • Ha ragione Marco controlli solo sulla stazione ferroviaria e piazza della concordia. Le strade nazionali completamente libere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.