Riaprono parchi e ville a Salerno, resta libera al transito Ztl nel centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La “Fase 2” comincia a Salerno anche dalla riapertura di parchi e ville comunali. E resta libera al transito – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – anche la zona a traffico limitato del centro storico. Al fine di consentire un graduale ritorno alla normalità nella mobilità aumentano le aree di passeggio più gettonate dai salernitani: dalla villa comunale del centro al Parco del Mercatello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La riapertura del parco del Mercatello è una follia! Posso già immaginare il sovraffollamento tipico di questo periodo di primavera.

  2. E non è questione di pessimismo o portare seccia, caro il mio Runner for ever. Un conto è andare a correre al mattino presto, senza disturbare ed essere disturbati. Un altro fare assembramento. E già negli ultimi giorni si è visto come in tanti non abbiano capito che esistono comunque delle limitazioni e delle regole da rispettare se vogliamo muoverci in sicurezza. Ho visto intere famiglie stazionare senza mascherina, in promiscuità con altre famiglie anche esse senza mascherina.
    Non è questione di essere pessimisti, ma obiettivi, faccio una constatazione. Poi magari il virus ci vorrà risparmiare lo stesso, e ne saremo tutti felici.
    Ma se gli ignoranti che oggi si atteggiano a immuni a tutto tra qualche settimana affolleranno nuovamente i reparti di rianimazione, la colpa sarà soltanto la loro. E non li piangerò affatto, come invece ho fatto finora.

  3. Enrico, rilassati un po’ ok? Stai più tranquillo… capisco che avresti voluto continuare a fare il poliziotto da balcone, ma la vita è fuori anche se ti sembra strano.
    Vatti a fare un giro a lungomare e godi dell’aria di mare che è la prima arma che hai per combattere il virus.
    Ossequi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.