Salerno, riaprono Parchi: l’Assessore Caramanno, “Cittadini responsabili”

Stampa
L’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno questa mattina si è recato nei parchi cittadini di Salerno per monitorare la situazione di questa cosiddetta “Fase2”. Da quest’oggi sono riaperti i cancelli della Villa Comunale, del Parco del Mercatello, Parco Pinocchio, Parco del Seminario, Parco del Galiziano e Parco Buongiorno. “Al momento non si registrano assembramenti e criticità. La collettività – afferma l’Assessore – si sta dimostrando coscienziosa e responsabile rispettando tutte le disposizioni necessarie per contrastare il Coronavirus.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CITTADINI TERRORIZZATI!!
    Stamane ho verificato di persona la paura negli occhi della gente.

  • Ma sono stati messi dei cartelli, indicazioni comportamentali, regolamenti, tracciati / percorsi da seguire? norme per chi ha bambini? divieto per i possessori di cani ed animali? O molta approssimazione e basta?

  • I cittadini sono i SOLI responsabili. Chi ci amministra e governa non lo metterei nemmeno a fare le consegne, con tutto il rispetto per i fattorini. Non parliamo poi degli sceriffi che fermano le persone. La divisa certe volte dà alla testa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.