Salerno, riaprono Parchi: l’Assessore Caramanno, “Cittadini responsabili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno questa mattina si è recato nei parchi cittadini di Salerno per monitorare la situazione di questa cosiddetta “Fase2”. Da quest’oggi sono riaperti i cancelli della Villa Comunale, del Parco del Mercatello, Parco Pinocchio, Parco del Seminario, Parco del Galiziano e Parco Buongiorno. “Al momento non si registrano assembramenti e criticità. La collettività – afferma l’Assessore – si sta dimostrando coscienziosa e responsabile rispettando tutte le disposizioni necessarie per contrastare il Coronavirus.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. CITTADINI TERRORIZZATI!!
    Stamane ho verificato di persona la paura negli occhi della gente.

  2. Ma sono stati messi dei cartelli, indicazioni comportamentali, regolamenti, tracciati / percorsi da seguire? norme per chi ha bambini? divieto per i possessori di cani ed animali? O molta approssimazione e basta?

  3. I cittadini sono i SOLI responsabili. Chi ci amministra e governa non lo metterei nemmeno a fare le consegne, con tutto il rispetto per i fattorini. Non parliamo poi degli sceriffi che fermano le persone. La divisa certe volte dà alla testa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.