Sarno, in fila, accalcati, dinanzi alla Banca: come un giorno normale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
A Sarno (SA), in Campania, è iniziata come in tutta Italia la fase due oggi 4 maggio. Purtroppo per qualcuno sono cadute le restrizioni in ordine di mascherine e distanziamento sociale mentre la stessa fase due batte proprio su quest’aspetto per non riaccendere il contagio di covid-19. Le immagini che giungono da Sarno lasciato senz’altro basiti: una folla di persone dinanzi un istituto bancario, tutti accalcati e qualcuno senza mascherina…se questo è il primo giorno….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E basta con sti articoli ispirati dagli spioni reclusi ed infelici!
    Inoltre nel titolo dell’articolo :”come un giorno normale “. ….ma perche’? Oggi era un giorno eccezionale? Qualche ricorrenza? Santo patrono? E basta con questo terrorismo mediatico e con la censura!

  2. Dimenticavo. ……LE MUSERUOLE! !!E pure i paravento!
    C’è un video su YouTube che paragona gli italiani, pardon italioti, alle foche! Consiglio la visione

  3. Lo specchio dell’Italia al degrado totale sono soprattutto le persone ultra sessantenni e i ragazzini(La maggioranza, si salva un 30% al massimo), ovvero chi ha foraggiato la distruzione italica e chi saltella sulle macerie.
    Menefreghisti, arroganti e ignoranti, purtroppo in sovrannumero soprattutto al Sud.
    I signori canuti che vedete ammassati, non sono né partigiani, ne lavoratori del boom italiano, sono la genesi e la giustificazione dello scempio italico.

  4. per colpa di questi bastardi del Sud la gente che si sposta per lavoro sara penalizzata ancora di piu….ha ragione de luca ci vuole il lanciafiamme da uno del sud contro il sud!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.