Campania: partono pagamenti per 20mila lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Prosegue il lavoro dell’Unità di Crisi della Regione per la progressiva riapertura di alcune attività. Per quanto riguarda i pagamenti relativi al Piano Socio Economico della Regione Campania, finora sono state già emessi oltre 4.500 mandati di pagamento (bonus di 2.000 euro) per le micro-imprese, e 2.300 ‘per i professionisti (bonus 1.000 euro). Da domani partono i pagamenti per altri 20.000 lavoratori autonomi/professionisti.
“Davvero la Campania va verso la ripresa – afferma il Presidente della Campania Vincenzo De Luca – seguendo la nostra linea che ha prodotto risultati importanti. Occorre andare avanti con ordine, riavviare tutte le attività possibili, con la giusta cautela e la responsabilità di tutti, per evitare che si rischi di bloccare tutto tra due settimane”.
In riscontro alle numerose richieste che pervengono presso gli uffici, sarà attivato un link sul portale istituzionale della Regione Campania per aggiornare tali iniziative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. tutto molto bello, ma con la cassa integrazione a che punto sta che non si vedono proprio???

  2. x Fra, devi chiederlo “all’avvocato-premier” a Roma, ma la vedo dura… si scuserà ancora e ancora e mi dispiace per i tanti lavoratori che come lei sono in attesa del proprio stipendio! Speriamo bene

  3. Possibile che i semplici operai ancora devono prendere la cassa integrazione, invece imprenditori e professionisti sono già stati liquidati. Giustamente nun ponn mett o piatt a tavl.

  4. Possibile,bonus per tutti,aumenti pensioni ecc.la regione poteva prima pagare le casse interazioni,poi pensava ad aumentare chi comunque un minimo lo percepiva già.hanno dato addirittura la precedenza agli immigrati,noi lavoratori salariali facciamo la fame.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.