Consegnate le prime 100 mascherine pediatriche al Santobono-Pausilipon

Stampa
Sono state consegnate le prime 120 mascherine pediatriche, realizzate appositamente per i bambini con le immagini di Topolino dall’ azienda di pelletteria Marsè, dal Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli ed Enzo Vasquez all’ospedale pediatrico Pausilipon.

Anche Noemi, la bambina che nel maggio del 2019 rimase gravemente ferita a causa di una pallottola vagante a Piazza nazionale, riceverà le medesime mascherine di protezione.

“Vedere il sorriso sui volti dei bambini è una delle più grandi gioie della vita ed è per questo che siamo molto orgogliosi di aver contribuito a portare a termine questa lodevole iniziativa. Dobbiamo proteggere i più giovani, rappresentano le nostre risorse ed il nostro futuro. Presto ne arriveranno anche altre”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.