Consegnate le prime 100 mascherine pediatriche al Santobono-Pausilipon

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state consegnate le prime 120 mascherine pediatriche, realizzate appositamente per i bambini con le immagini di Topolino dall’ azienda di pelletteria Marsè, dal Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli ed Enzo Vasquez all’ospedale pediatrico Pausilipon.

Anche Noemi, la bambina che nel maggio del 2019 rimase gravemente ferita a causa di una pallottola vagante a Piazza nazionale, riceverà le medesime mascherine di protezione.

“Vedere il sorriso sui volti dei bambini è una delle più grandi gioie della vita ed è per questo che siamo molto orgogliosi di aver contribuito a portare a termine questa lodevole iniziativa. Dobbiamo proteggere i più giovani, rappresentano le nostre risorse ed il nostro futuro. Presto ne arriveranno anche altre”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.