Disagi sui bus nel Salernitano, troppi passeggeri, attivate corse di supporto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non c’è stata la folla che caratterizzava la quotidianità nell’uso dei mezzi del trasporto pubblico locale, ma comunque nel Salernitano i disagi ci sono stati. Le attuali misure di sicurezza a bordo dei bus – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – qualche problema lo hanno creato nella prima giornata della “Fase 2”. E’ stato, infatti, necessario attivare alcune corse di supporto nelle fasce orarie del primo mattino sulle direttrici a lunga percorrenza. Ma non sono mancati neppure casi di persone lasciate per strada, per via dei mezzi già pieni al limite. D’altronde, i posti a sedere, soprattutto nei mezzi Busitalia Campania usati per il trasporto cittadino sono davvero pochi: anche meno di dieci. Mentre si arriva ad una capienza massima di circa 20 passeggeri nei bus più grandi, usati per le linee extraurbane. Ma è proprio lì che ieri mattina sono iniziati i primi problemi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Una vergogna! Stamattina nella linea 8 a Salerno eravamo al limite a causa dell’autobus piccolo utilizzato. In un orario in cui tutti vanno al lavoro, invece di utilizzare un autobus di quelli doppi, hanno utilizzato un mezzo piccolo, in cui non era garantita la distanza di un metro. E noi utenti siamo anche stati fortunati, perché o ci si adatta in questi autobus o si devono aspettare ben 40 minuti per la corsa successiva, visto che gli autobus per Fuorni sono un miraggio quando le scuole sono chiuse.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.