Provincia di Salerno a rischio crac. Strianese: “Tagliare contratti, fare economie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Le casse della Provincia di Salerno si stanno prosciugando e c’è il rischio di un crac finanziario a causa della pandemia che ha provocato “forti ripercussioni” sugli equilibri finanziari dell’Ente per la drastica caduta delle entrate. E’ quanto emerge – come scrive il quotidiano “La Città” – da una nota del settore Personale e Finanze. Il presidente Strianese, attraverso un decreto, oltre a puntualizzare i limiti e i paletti della gestione provvisoria, invita «tutti i dirigenti ad individuare eventuali risparmi o economie di spese», e di conseguenza, a «richiedere una ricognizione dei contratti in essere con i fornitori, al fine di attivare la sospensione, la modifica o la risoluzione degli stessi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cominciate con l’eliminare la polizia (polizia?) provinciale, che non serve a niente, se no a regalare stipendi. Date la buonuscita a tutti questi signori, senza spostarli però ad altri “inutili” incarichi. Semplicemente risolvete il rapporto di lavoro. E vedete come cominciate a recuperare quattrini. Ovviamente è un inizio, ma se volete posso darvi altri consigli…

  2. I TAGLI DA EFFETTUARE SONO MOLTEPLICI, SARÀ UNA NUOVA ERA, LE SPESE DOVRANNO ESSERE RIVISTE E MODIFICATE, GLI SPRECHI ELIMINATI TOTALMENTE, LA SAGGEZZA DEVE PREVALERE.
    ANCHE MOLTI ENTI INUTILI DOVREBBERO ESSERE ELIMINATI (ES. COMUNITÀ MONTANE, ECC).
    A LIVELLO INTERNAZIONALE GLI SPRECHI SONO ANCHE MAGGIORI: SISTEMA SANITARIO MONDIALE, ONU, SISTEMA EUROPEO RIDIMENSIONATO ( MENO PARLAMENTARI, IMPIEGATI, SEGRETARI ECC), SONO CARROZZONI CHE ASSORBONO MILIARDI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.