Regionali, pressing per votare a fine luglio: listini bloccati, comizi ridotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il partito favorevole a votare entro fine luglio per il rinnovo dei consigli regionali sta diventando sempre più nutrito e composto da parlamentari bipartisan.  L’ipotesi, già sostenuta da quattro governatori in scadenza, tra cui Vincenzo De Luca, e rilanciata nelle ultime ore dal ministro Francesco Boccia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – pare che stia diventando più che una certezza. A Roma e anche a Napoli  è stata già messa in moto da qualche giorno la macchina diplomatica e operativa. Elezioni regionali entro la fine di luglio con una novità in più: listini bloccati per evitare una campagna elettorale porta a porta e ridurre al minimo comizi e manifestazioni pubbliche. Una proposta sostenuta da mezzo governo, ad eccezione del Movimento 5 Stelle, e anche da aree del centrodestra: una parte della Lega di Salvini e anche Forza Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. De Luca ….ma allora questo covid blocca o no …………………???? Mannaggia la poltrona !!!

  2. Cioè non si può prendere il sole in spiaggia perché crea assembramento, ma si possono fare votare milioni di persone?

  3. Se si voterà spero solo che la gente si è svegliata e non si è fatta infinocchiare da questo periodo.quello che è stato fatto è zero.anche in Campania.le elemosine che vogliono dare in concorrenza con lo stato.che vergogna.mandiamo a casa questi rappresentanti di in governo filo cinese.

  4. Uh che bello… le liste bloccate… a fanculo la democrazia…!! Bellissimo!!! Così ripescano e riciclano amici e parenti trombati e trombatini!!!
    Ricordo che le liste e listini alle politiche hanno miracolato (dopo averle prese di brutto all’uninominale,segno evidente che gli elettori hanno sentenziato STATV A CAS!!) personaggetti del calibro della Boldrini.. del Figlio d’arte nostrano.. e la lista e lunga in tutta Italia.
    Continuiamo così !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.