Rubavano carte d’identità anche nel salernitano: 7 arresti per banda di truffatori

Stampa
La banda delle carte d’identità, sgominata questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Osimo, in provincia di Ancona, aveva agito anche nel Salernitano.
I militari dell’Arma hanno arrestato 7 persone – come riporta il sito web radioalfa.fn – in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di persone residenti nei Comuni di Napoli, Somma Vesuviana, Brusciano, Sant’Antimo e Cercola. I sette indagati sono ritenuti responsabili, in concorso, di furti pluriaggravati ed alcuni di loro anche di ricettazione.
Il gruppo criminale della provincia di Napoli – secondo le indagini dei carabinieri – è ritenuto responsabile di 22 furti in uffici comunali, esercizi commerciali e agenzie di servizi nelle provincie di Ancona, Pesaro, L’Aquila, Benevento, Arezzo, Bari, Caserta, Salerno e Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.