Sorpresi a raccogliere asparagi nel Diano: multe anti Covid per 15 fuorilegge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Quindici persone tra Polla e Sant’Arsenio  – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono state sanzionate per violazione delle norme anti Covid in quanto scoperte in montagna per raccogliere asparagi. Gli uomini sono stati fermati dai carabinieri della stazione forestale di Polla e sono stati sanzionati con una multa di 600 euro ciascuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Addirittura 15 FUORI LEGGE? Ma poi spersi su una montagna, che delitto hanno commesso? L’unica risposta è semplice : lo stato ladro deve fare cassa, è forte con i deboli e terrorizza e spreme i cittadini ora più che mai con la scusa del vAirus!
    Pappagalli : beeeeee beeeeee

  2. Se sono “fuorilegge” 15 persone che raccolgono asparagi siamo proprio messi male. Girando fra le macchie e i boschi a chi hanno passato il contagio ?

  3. Purtroppo questo ci passa il convento, dobbiamo stare attenti perché abbiamo a che fare con gente che applica la Legge alla lettera.

  4. E chest’è . Comunque circolano in alcuni ambienti asparagi infetti e dannatamente esplosivi,
    sembra che siano stati allertati anche i servizi segreti.

  5. E’ ricominciato il brigantaggio meridionale e meno male che non c’è stato un conflitto a fuoco. Scherzi a parte spero che i forestali dimostrino la stessa efficienza nell’arrestare chi incendia i boschi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.