Trovato con l’eroina nascosta in auto, arrestato 36enne a Mercato San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Polizia Stradale di Nola hanno arrestato C.R. 36 anni residente a Caivano (Napoli) perchè trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo eroina. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di lunedì all’altezza della barriera autostradale di Mercato San Severino sull’A30 dove la pattuglia era in servizio di controllo finalizzato al contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19.

Il 36enne è stato fermato per un normale accertamento mentre era a bordo della sua Mini One. Subito gli Agenti hanno notato un certa insofferenza dell’uomo alla richiesta di mostrare l’autocertificazione in relazioni ai suoi spostamenti sul territorio. La Polstrada ha quindi deciso di effettuare un accertamento più approfondito rinvenendo, ben nascosti all’interno dell’auto in un vano della cassa altoparlante della portiera, 2 confezioni di cellophane elettro saldate contenenti una sostanza di colore beige, presumibilmente azione stupefacente.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici del Distaccamento di Nola per accertare la natura della sostanza rinvenuta per la quale è stato confermato essere eroina per un peso di oltre 200 grammi. Il 36enne è stato quindi tratto in arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.