100 arrivi in treno e 20 in pullman a Salerno: nessun positivo, controlli rigidi

Stampa
Sono in totale un centinaio le persone arrivate alla stazione di Salerno dall’entrata in vigore della fase due della epidemia da Covid-19. Ieri sono tornati in treno 40 salernitani, di cui 5 residenti in città. Nessuno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – aveva la febbre al momento dei controlli della temperatura effettuati dai medici del 118 e dell’Asl in presidio fisso alla stazione insieme alle forze dell’ordine. I controlli hanno interessato ieri anche una ventina di persone giunte a piazza della Concordia a bordo dei pullman: per nessuno di lor è stato necessario il test rapido del tampone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • preoccupiamoci per quelli che non usano precauzioni, non di quelli che vogliono tornare in famiglia che sono i piu disciplinati.
    facciamo i tamponi sul corso … cosi tutti bardati con mascherine e guanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.