Covid-19: nelle ultime 24 ore altri 1444 positivi, i decessi 369

Stampa
Secondo gli ultimi dati forniti dalla Protezione civile, in Italia in numero dei guariti (oltre 93mila) ha superato quello dei malati (più di 91mila). Nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 1.444 casi di positività al coronavirus. I guariti sono stati 8.014, mentre i decessi 369.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma lo vogliamo capire che questa storia dei decessi VOLENDO potrebbe non finire MAI??? oppure potrebbe finire domani mattina! I morti ci sono sempre, e questi sono morti che ci sarebbero lo stesso. Vogliamo poi parlare della validità dei test, tamponi e sierologici?

    poi una domanda a qualcuno che magari ne sa di piu: questo esame delle IgG e IgM da quello che so e quello che ricordo, ci è sempre stato e quindi non mi pare che abbia alcun valore SPECIFICO COVID.. mi sbaglio? In altre parole, potrebbe essere positivo pure per eventuali altre infezioni che non siano covid.. correggetemi se sbaglio, qualcuno esperto magari (vero)

  • Bisogna aprire tutto ed aiutare chi ha perso economicamente per evitare il peggio.D’ora in poi i morti per suicidio e malavita saranno molti di più di quelli che moriranno per covid 19.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.