Covid: i dati in Campania divisi per province, 7 nuovi decessi

Stampa

L’Unità di Crisi regionale ha diffuso il bollettino sui numeri del Coronavirus in Campania con il riparto per province. I dati sono aggiornati alle 23.59 di martedì 5 maggio:

Totale positivi: 4.532

Totale tamponi: 96.548
 
Totale deceduti: 376 (7 in più rispetto all’ultimo bollettino)
Totale guariti: 1.816 (di cui 1666 totalmente guariti e 150 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)
Il riparto per provincia:
Provincia di Napoli: 2.501 (di cui 944 Napoli Città e 1557 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 664 
Provincia di Avellino: 474
Provincia di Caserta: 425
Provincia di Benevento: 186
Altri in fase di verifica Asl: 282

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.