Il fiume Sarno torna marrone, Consigliere Dante Santoro: “Caccia a responsabili”

Stampa
Appena pochi giorni di ritorno graduale alla normalità ed il Fiume Sarno ammirato nei giorni del lockdown con la sua “insolita” colorazione naturale diventa nuovamente marrone e maleodorante, a riprova di come la mano dell’uomo ed attività illecite sono tornate ad ammazzare la nostra fauna e flora. Così il Consigliere Provinciale Dante Santoro dando voce all’ira di migliaia di cittadini che in queste ore stanno invadendo i social delle immagini vergognose del ritorno dell’inquinamento del fiume scrive al Presidente della Provincia: “Urge una task force per l’ambiente dell’Ente Provincia, dobbiamo scoprire chi ha ripreso ad avvelenare il fiume Sarno, subito! La Provincia come Ente, coinvolgendo il settore Ambiente, la Polizia Provinciale e facendo da raccordo con tutte le autorità competenti deve dare un segnale nuovo di sensibilità e serietà sul tema del fiume Sarno, finora troppe chiacchiere e zero azioni concrete su questa piaga storica dell nostro territorio. Lo dobbiamo a migliaia di cittadini vittima dei reati ambientali, agli abitanti dell’Agro nocerino Sarnese ed a chi vuole davvero una svolta e che anche questi momenti drammatici facciano cambiare marcia sui temi ambientali.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo Consigliere Santoro, sta sempre sulla notizia ? Cavata sempre l’onda per la visibilità, un po’ come De Luca . La politica è altro… il FARE prima dell’APPARIRE

  • ancora caccia ai responsabili ???? Ma perché volete farci credere che non li conoscete ???? MA VALàVALàVALà !!!!!!

  • Eppure le indagini dovrebbero essere facilitate dalle riaperture. Quali erano le attività chiuse prima e quali hanno riaperto adesso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.