Pressing per il voto regionale a luglio, De Luca ai suoi: “Tenetevi pronti”

Stampa
Il pressing sul governo è sempre più asfissiante. Molti pezzi della maggioranza sarebbero favorevoli a anticipare le regionali a metà luglio rispetto alla finestra autunnale prevista dal Governo 15 giorni fa. Ma occorre una modifica dell’attuale decreto legge in sede di conversione e eri nella Commissione Affari Costituzionali della Camera e ieri  si è consumata la totale divergenza tra il parere dei giuristi e la posizione dei governatori. Intanto il governatore della Campania  Vincenzo De Luca – come scrive il quotidiano “Il mattino” ha rivelato ai suoi, col consueto piglio di “tenersi pronti per il voto a luglio”.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso si capisce tutto … il covid sarà sconfitto a Luglio … si vota … viene rieletto e poi…….. si ricomincia con restrizioni ad Agosto …………… SADISMO ISTITUZIONALE ……..

  • Quindi ricapitolando: nel bar è assembramento, far votare milioni di persone no

  • ALTRO CHE FRITTURE DI PESCE. FRITTURA MISTA (incarichi nelle partecipate, alla Regione, al Comune di Salerno, ala Provincia, incarichi ed assunzioni varie…)

  • e già a luglio si addicono di più le fritture e, stando a mare la gent, i pericolosi astenuti sono più invogliati a non andare a votare…

  • Ecco qua. Adesso viene veramente fuori tutto l’interesse di questi giorni………..e chi è che non lo aveva capito?

  • Prontissimi a speretarti e farti speretare con figli, amici, accoliti, politica politicante, trombati, strombati nani e ballerine.
    L’ultima con la quale ti vai riempendo il petto e vai facendo il pavone su tutte le Tv….
    Grazie per aver buttato qualche altro milione di soldi pubblici regionali… le mascherine “donate” sono completamente INUTILI!

  • Il signor De Luca finito politicamente prima della pandemia ora spinge per l’elezione cavalcando la popolarita’ raggiunta inculcando via tv o web ai cani di pecora campani che grazie a lui ci siamo salvati …one man show populista peggio del peggior Salvini

  • Quintalate di maloox a luglio rosiconi.. I dati parlano della vittoria del Presidente tra il 65e il 70%… Rosicate… Rosicate

  • Vada avanti governatore, gli zoccoli non si prestano molto bene all’arrampicata sugli specchi.

  • Per tutti i lego fasciato prendetevi mallox vi farà staremeglio e così potreste pensare ai bei tempi che furono. Schiattare perché De Luca è e lo sarà un grande che tutta Italia ci I vidia

  • Vuole sfruttare questo consenso, fondato sul nulla, derivante dalla gestione dell’emergenza coronavirus (solo atti dovuti, promesse non mantenute, propaganda e comicità spinta).
    La coerenza è una delle tante doti che non possiede e lo sta dimostrando spingendo per far tenere le elezioni regionali prima possibile così qualche ebete, ancora frastornato dai continui lavaggi di cervello, potrà sostenerlo.
    Ma i cittadini campani non sono fessi e non dimenticano, valuteranno il passato ed il presente, e tireranno le somme.

  • Vuoi o non vuoi, verrà rieletto. Grazie al momento che si sta vivendo. Quindi… poi si vedrà, l’importante è sconfiggere il virus, far ripartire tutto, lavoro per tutti, e che tutti tornino ad uscire spendere lavorare e stare sereni e soprattutto u pallon ci manca assai

  • Grande De Luca, direi molti nemici molto onore, ma purtroppo sono solo i soliti 4 gatti.

  • Se si vuole mandare a casa De Luca, occorre presentare una alternativa credibile e usare un linguaggio non volgare e offensivo. Chiamare cani e pecore gli elettori campani non è una grande idea. Ricordo quando chiamavamo gli elettori di Berlusconi nel modo più volgare possibile e loro, giustamente, continuavano a votarlo. Ho timore che i migliori alleati di De Luca siete proprio voi, che in questi due mesi ci avete abbondantemente abboffato i testicoli.

  • L’onore dei nemici sarà sempre un disonore.L’onore degli amici è un onore e gloria sincera.La povertà e l’ignoranza è un nemico e come tale va abbattuta

  • Caro De Luca nano come tu dici della politica politicante facci un piacere cambia mestiere fai il comico ti riesce meglio credimi

  • capisco la vostra frustrazione, non dormite la notte, siete ossessionati, dal politico social oppositore da oltre 20 anni ai suoi amichetti su fb e adesso a scrivere su questa pagina. Se siete ancora vivi ringraziate Vicienz che con la sua rigidità ha evitato la catastrofe nella nostra regione. Un consiglio per il vostro bene curatevi i vostri fegati malandati. state uscendo pazzi.
    Io voto De Luca !!!!!

  • Da premettere che non sono né di destra e né di sinistra ma chi critica De Luca mi spiega chi e cosa ha fatto meglio di lui a Salerno e in Campania?

  • Per i cani da pecora omaggiati dal reuccio enzo con un posticino di lavoro ricordatevi solo che siete la minoranza a Salerno e provincia.Tra poco sarete spazzati via……

  • Vicie’ te rimast sul u 20% a Salerno e so kill ke ciai rata u post……..

  • Vicie’ te rimast sul u 20% a Salerno e so kill ke ciai rat u post……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.