Ravello, accusa malore fuori il balcone di casa e precipita giù, morta 66enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina a Ravello una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa propria, nella località Civita di Castiglione.

D.M.A., di 66 anni, che viveva col marito e suo figlio, intorno alle 10 e 30, mette era sul ballatoio, avrebbe accusato un infarto fulminante che le ha fatto perdere i sensi.

La malcapitata si è abbattuta sull’estremità sinistra del terrazzino sfondando la staccionata in legno e finendo nel giardino sottostante posto a un’altezza di circa tre metri.

 

A lanciare l’allarme è stato il marito che era in giardino.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi dal vicino ospedale: i medici del 118 hanno potuto soltanto accertare la morte della signora con pregressi problemi cardiovascolari.

I Carabinieri della stazione di Ravello, con il comandante Procolo Chiocca, sono ancora al lavoro per i rilievi del caso e la verifica dello stato dei luoghi per una prima ricostruzione di quella che sembrerebbe una vera e propria fatalità.

Del caso è stato informato il magistrato di turno ha disposto, in prima battura, l’esame esterno della salma che resta adagiata nel giardino sottostante l’abitazione.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.