Senza lavoro e con figli s’incatena davanti al Comune di Pontecagnano

Stampa
Con mascherina e guanti, incatenato davanti al Comune di Pontecagnano per protestare per la proprie condizioni economiche di profondo disagio e per richiedere a gran voce la possibilità di lavorare. Ha minacciato anche lo sciopero della fame e della sete il 32enne che ha deciso di fare questo gesto disperato pur di farsi ascoltare.

Esige il diritto al lavoro anche perché ha una moglie e due figli a cui badare. Non è la prima volta che iniziative di protesta di questo tipo si registrano nel salernitano ed il timore è che la crisi provocata dalla diffusione del Covid-19 possa portare ad un ripetersi delle stesse in futuro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono di pontecagnano. Una cittadina oramai morta economicamente. 15-10 anni fà non sarebbe mai accaduta una cosa del genere, perchè è cambiata la mentalità dell’approccio venditore consumatore. Oramai si guarda sempre al centesimo da ambedue le parti. Di certo il sindaco non ha colpe. Pontecagnano non ha nulla da offrire lavorativamente parlando, (come tutta la campania del resto). Conviene abbandonare la campania per avere un futuro. Ti auguro di trovare lavoro e che la tua protesta porti a qualche risultato concreto.
    In bocca al lupo.

  • Valentino, hai sbagliato ad appoggiare Pastore. Questi faianesi non perdonano. Il lavoro per i delinquenti di casa loro è uscito e pure in abbondanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.