A fine maggio arrivano le nuove torri faro per lo stadio di Cava de’Tirreni

Stampa
Sono ripresi alacremente, dopo il blocco per l’emergenza sanitaria, anche i lavori allo stadio comunale. Sono terminate le istallazione dei nuovi sediolini nelle tribune e completate le piattaforme per ospitare le nuovi torri faro che cominceranno ad essere montate dalla fine del mese di maggio.

In fase di ultimazione anche il consolidamento strutturale della curva sud. “Appena ci è stato consentito – afferma l’Assessore ai lavori pubblici Nunzio Senatore – abbiamo riaperto i cantieri della nuova piazza, della scuola di Passiano, del parcheggio interrato del trincerone e dello stadio comunale. Tutte opere strategiche per la nostra città. Lo stadio e la piazza sono in dirittura d’arrivo e tra poche settimane potremmo finalmente vederle completate. Un passo avanti per la città per un nuovo inizio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accussì quando l’accendono, possono vedere meglio lo schifo che li circonda
    ahahah
    Cava Provincia di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.