Borrelli, fase 2 da monitorare: se ripartono i contagi nuova quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sulla fase 2 c’è un attento monitoraggio. E’ anche prevista la possibilità di inasprire misure di contenimento in relazione a fenomeni che dovessero rimarcare una ripartenza della diffusione del virus. Ci auguriamo tutti che con i corretti comportamenti vengano di fatto limitati e annullati, mi auguro, al massimo”. Lo ha detto il capo dipartimento della Protezione civile, Angelo Borrelli, durante l’audizione in commissione Affari costituzionali alla Camera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ah Borrè te posso dì dù parole…ma vattene a …tse tse (Bombolo Docet)
    Mò basta cò stò COVID-19 ci avete portato alla fame x la vostra incompetenza, altri paesi sono ripartiti piano piano ma subito senza chiudere tutto (Danimarca – Svezia – anche Germania e Francia) qualcuno dirà che hanno rischiato ed hanno avuto molte vittime, ma qui in Italia se non moriamo di peste moriamo di carestia.
    Provate a stare senza lavoro, quindi senza soldi x 3 mesi e questo ancora parla di quarantena, tanto x lui e tutti i suoi adepti il COVID-19 è un enorme torta da spartire, a buon intenditor poche parole, anzi nessuna.

  2. Forza tifosi del Virus… Borrelli ha acceso una speranza per voi! Tornerete a fare i poliziotti sul balcone, i virologi su Facebook, i pizzaiuoli a casa vostra.
    Dai!

  3. Una cosa é riprendere il lavoro un’altra é la sciatteria di chi se ne frega…
    Sono le 23.40 ed é in corso, in una strada parallela a dove abito, una festicciola con diverse famiglie che partecipano… una di queste é di un consigliere regionale … di maggioranza…

  4. il pool dei peggiori esperti al servizio di un governo di incompetenti.
    Siamo in mano ai peggiori virologi della classifica mondiale.

  5. Continuate ad ammassarvi facendo finta che è tutto finito, pensate solo all’ aperitivo con i classici discorsi da italiano medio ” è colpa dello stato “.
    Basta uscire di casa per trovare assembramenti ovunque. Lo stato si può opinare sulla necessitá di rinforzo dei sostegni economici, ora molto importanti specialmente per certe categorie.
    Ma di certo no su un possibile ritorno alla quarantena. Anzi, farebbe solo che bene dato che la maggior parte della gente ancora non ha capito nulla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.