L’Arechi tra i “campi neutri” per finire la serie A: Salerno nell’elenco della Lega

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
C’è anche lo stadio Arechi di Salerno tra i “campi neutri” che la Lega di serie A ha individuato per completare, in caso di ripartenza, il massimo campionato di calcio. Si sta vagliando, tra le tante, l’ipotesi  di concentrare la disputa delle partite delle giornate di serie A che mancano ancora alla fine dell’attuale stagione in sole quattro regioni italiane. Tutte del Sud: Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Il progetto è stato già presentato alla Federcalcio e finirà anche all’esame del governo. Stilato uno specifico elenco di impianti da poter utilizzare – come scrive il quotidiano “La Città” in prima pagina – e tra questi figura il Principe degli stadi. Ovviamente bisognerà tenere conto anche delle esigenze della Salernitana, nell’ipotesi di ripartenza anche del campionato di serie B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non sono affatto d’accordo : 1) perché sarebbe troppo pericoloso, sbagliato e ingiusto far ripartire i campionati di calcio, 2) per la nostra comunità non ci sarebbe alcun vantaggio, solo tanti rischi inutili, al fine di portare avanti questo baraccone marcio del calcio italiano.
    Forza Salernitana, sempre.

  2. Lotito riuscirà a portare la serie a all’arechi.. tutti i beoti e sciartapelle saranno contenti di versare le partite di cartello…ci saranno sfilate da serie A

  3. ….se si gioca si giocherà a porte chiuse fino al marzo 2021, quindi nessun vantaggio e non se ne accatta niente nessuno

  4. ma che senso ha spostare la partite al sud quando comunque verrebbero disputate a porte chiuse? o pensano davvero di rischiare di giocarle a porte aperte che avrebbe degli effetti drammatici (stile Atalanta in champions a Milano)?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected].com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.