Più tamponi e posti di terapia intensiva: Regione pronta per l’ondata autunnale

Stampa
Sono due le direttrici principali sulle quali la Regione Campania sta lavorando per fronteggiare la temuta ondata autunnale del Coronavirus: aumento dei tamponi e più posti disponibili di terapia intensiva. Entro una settimana – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sarà varato un piano sanitario anti-Covid da qui al prossimo autunno. Una sorta di avanzamento della Fase 2 dal punto sanitario, insomma, che è la sintesi finale di una lunga riunione “virtuale” ieri mattina tra il presidente De Luca con tutti i direttori generali delle Asl e delle aziende ospedaliere, e con la task force regionale, per fare il punto sull’organizzazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma perchè parlano sempre di probabile nuova ondata?!? ancora, e lo dicono gli esperti, non sanno come funziona questo virus e già vogliono fare i catastrofisti?!? proprio quello che si è lamentato dei portaseccia è il primo ad esserlo?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.