Ristoranti, bar e parrucchieri riaperti al pubblico già dal 18, Conte ora accelera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’impegno è stato assunto direttamente dal premier Giuseppe Conte: sar, ristoranti, parrucchieri e centri estetici potranno aprire al pubblico già da lunedì 18 maggio, a due settimane dall’avvio della fase 2, se la curva dei contagi sarà sotto controllo. «Dal Governo – ha detto il presidente del Consiglio durante l’incontro Rete Impresa Italia – non c’è alcuna volontà di protrarre questo lockdown residuo, se c’è la possibilità di anticipare qualche data, possiamo anche valutare delle aperture ulteriori». Questa possibilità – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – avverrà su base territoriale, a seconda dell’indice di contagio. L’argomento che sarà dibattuto oggi durante la conferenza Stato-Regioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Controllate che le estetiste utilizzino i DPI obbligatori con tutte le pratiche iginizzanti prescritte. Codice penale per chi abusivamente lavora in nero e a casa senza le sicurezze contro il covid19 magari facendo anche filler alle labbra con materiali cinesi: è procurata pandemia!!

  2. “Se non riapriamo subito, verremo sostituiti dagli abusivi” ECCO IL NOSTRO PROBLEMA… NOI PAGHIAMO LE TASSE,AUTORIZZAZIONIO E COSI VIA… LE ABUSIVE TUTTO IN NERO …NESSUNA PROTEZIONE POTENDO QUINDI CAUSARE CONTAGIO E FANNO ANCHE LE LABBRA CON FILLER COREANI E CINESI DI ORIGINE SCONOSCIUTA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.