Rocco Hunt: il Libertà Tour 2020 rinviato in attesa di nuove disposizioni

Stampa
Alla luce delle disposizioni governative e a causa del perdurare dello stato di emergenza, il LIBERTÀ TOUR 2020 di ROCCO HUNT, la cui partenza era prevista il 14 maggio da Milano, viene rinviato in attesa di nuove disposizioni. Le date di recupero saranno comunicate entro il 31 luglio 2020.

I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale.

Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non ti preoccupare…puoi sempre far finta che sei disperato e che vuoi smettere con la musica….e poi farci fessi un’altra volta:D

  • Rinvia il tour a vita che é meglio infondo vedrai non se ne accorgerà nedduno

  • Vonn ca stai buon ma mai megl i lor!!
    Rocco orgoglio salernitano, andate a nanna.

  • Rocco è un bravissimo ragazzo esempio di tanti giovani perbeni di Salerno.

    x i 2 Anonimi 21:08 e21:17
    Voi anonimi sconosciuti siete i soliti invidiosi e depressi,vi rassomigliate sembrate la stessa persona che si fa chiamare prima in un modo e poi con altro modo.

  • Ma chi… È già finito dopo la farsa di lasciare la musica quando ancora doveva accarezzarla, si è bruciato da solo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.