Site icon Salernonotizie.it

Sorpreso con eroina e cocaina: pusher salernitano arrestato dalla polizia

Stampa
Gli agenti della polizia di Stato dell’Ufficio prevenzione generale hanno tratto in arresto C.A., salernitano di 44 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, con a carico vari precedenti penali per reati contro il patrimonio – come recita il comunicato stampa diffuso dalla questura di Salerno – è stato sottoposto a controllo nella mattinata di mercoledì, dagli agenti della sezione Volanti tra via Gramsci e via Petrone.

L’atteggiamento sospetto dell’uomo, mentre era a bordo di uno scooter, ha insospettito i poliziotti che lo avevano fermavano per un controllo. L’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo e di disfarsi di un involucro che aveva indosso ma senza riuscire nel suo intento, per la prontezza degli operatori di polizia, che immediatamente lo hanno bloccato.

A seguito di perquisizione personale, gli agenti rinvenivano così quarantanove piccoli involucri in cellophane, che risultavano contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina ed
eroina.

I poliziotti inoltre hanno recuperato anche una somma di denaro, sicuro provento dello spaccio dello stupefacente. Dopo le formalità di rito lo spacciatore è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il collocamento presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Exit mobile version