Controlli al Parco Mercatello, elevati 5 verbali. Sindaco: “Non sono soddisfatto”

Stampa
Giro perlustrativo in città del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli per monitorare l’andamento della Fase 2. “Questa sera sono stato al parco del Mercatello con l’Assessore Angelo Caramanno. Sono stati elevati 5 verbali. Purtroppo non posso dirmi del tutto soddisfatto: qualche assembramento e qualche violazione di troppo dell’obbligo della mascherina”.
“La Fase 2 – aggiunge – è una fase delicatissima e non significa che il problema è risolto. Dobbiamo essere prudentissimi e rispettosi della nostra e dell’altrui salute. Rispettare le semplici regole prudenziali significa avere rispetto del lavoro di tanti cittadini, di tanti operatori commerciali, mercatali, artigiani che aspettano di riprendere le loro attività”.
“Avere rispetto di tanti medici, infermieri e operatori sanitari che hanno rischiato la vita è talora sono caduti per curare e soccorrere i malati. Avere rispetto per le forze di polizia, carabinieri, finanza, polizia municipale e protezione civile che hanno lavorato con abnegazione. Avere rispetto per i tanti dipendenti comunali che hanno lavorato senza orario per distribuire i buoni di solidarietà in tempi record”.
“Dobbiamo essere attenti e non consentirci distrazioni e cadute di tenuta per consentire una ripresa razionale e possibile della nostra economia. Ciascuno è responsabile non solo di se stesso ma anche degli altri. Fino ad ora la Regione Campania grazie al governatore De Luca è  stata un modello virtuoso, sta a noi non rovinare tutto”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed io che credevo fosse un articolo dedicato al DeLucalmente manipolato, alias mister selfie , mentre leggendo ho scoperto(senza sorpresa, in verità) che questo articolo altro non è che un articolo propagandistico e promozionale per megaloman.
    P. S.
    Neanche i cittadini sono soddisfatti di Lei, egregio mister selfie!

  • Soggetto, predicato ed… il suo solito obnubilamento.
    Di altro non né è capace.

  • La situazione al Parco del Mercatello non è soddisfacente ma ieri sera alla Ciampa di Cavallo assembramenti di ragazzi che giocavano a pallone in via Ada Borrelli, altro assembramento nella stradina che porta al sottopasso ferroviario per poi arrivare a Santa Margherita mentre un altro gruppo stava seduto a farsi le canne sul muretto dello slargo di via Gabriello Altilio. Tutti con mascherine abbassate, tutti senza rispettare la minima distanza. Questi imbecilli pensano solo ad imboscarsi in luoghi appartati per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine e non al fatto che c’è ancora pericolo di infettarsi e che creano turbative ai cittadini che abitano in quelle zone. C’è da dire anche che controlli le Forze dell’ordine non ne fanno più. Li chiami e non vengono. Hanno mollato pure loro. Fra incoscienti e stupidi e l’abbandono da parte dei CC Polizia Finanza e Vigili Urbani dobbiamo solo sperare in Dio.

  • Come vuoi essere soddisfatto???
    Obbligo mascherina ZERO
    gente che corre anche di sera senza mascherina
    controlli pochissimi e meno rigidi
    il nuovo decreto diceva sport la mattina e no la sera
    di cosa vogliamo parlare?????

  • Ancora a fare video, ancora a fare le spie, quando vi stancherete? Fatevi una vita e non sprecatela a guardare quella degli altri. Domani potreste svegliarvi sotto un cipresso. Oggi è una bellissima giornata di primavera, scendete a far prendere un po’daria ai neuroni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.