De Luca ai campani: “No in ospedali del Nord, vera eccellenza è qui”

Stampa
“Siamo all’avanguardia per la Fase 2, faremo di tutto per far ripartire in maniera decisa l’economia della Campania, il commercio, l’artigianato, gli eventi, la cultura, con una sola attenzione: se riapriamo, riapriamo per sempre e non per fermarci domani”. Così su Facebook, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
“Sono assolutamente fiducioso, quando riaprirà la Campania avrà un andamento della crescita che, anche in questo caso, sarà da primato nazionale ne sono convinto”. E poi ai cittadini: “Evitate di andare negli ospedali del Nord perché abbiamo la migliore assistenza e gli ospedali più sicuri d’Italia “.
“Nel corso degli anni i sistemi ospedalieri del nord hanno campato con i soldi che prendevano dalla nostra regione, la cosiddetta mobilità passiva. Invito convintamente i nostri concittadini a rimanere in Campania. I nostri ospedali sono i più sicuri di Italia e poi, sinceramente, abbiamo la migliore assistenza d’Italia e in qualche caso del mondo”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Coi materiali che mancano ed apparecchiature rotte.
    Dillo a chi non è stato ricoverato.

  • Questo delira … ho fatto 10 visite negli ospedali campani , Nn avevo niente , dopo 8 anni se nn andavo al nord un tumore me lo portavo addosso finché nn crepavo. Mo hai sparato la stronzata più grande della tua vita

  • Eccellenza? Ma quale eccellenza, ho appena seppellito un amico un fratello, che è morto d’infarto a casa sua dopo che per ben due volte dal San Leonardo lo hanno rimandato a casa dicendo che era mal di stomaco e dandogli il gaviscon….. Assassini altro che eroi e sicuramente scarsi e strafottenti al San Leonardo e tutto questo grazie a tutti i raccomandati politici che ci lavorano

  • Io lavoro in uno degli ospedali migliori d’Italia e forse del mondo a detta di DE Luca i 3 mesi ho ticevuto solo tre mascherine a partire da meta’aprile. Che eccellenza. Ma va a c………

  • Eccellenza per te che ti fanno passare per primo, anzi entreresti dalla porta di servizio per farti visitare. Come dai commenti sopra esposti non voglio giudacare le capacità dei medici, ma mi soffermerei di più sull’aspetto relazionale dei dipendenti che ci lavorano. A malapena ti guardano in faccia o ti rispondono con malavoglia. Poi si lamentano che vengono presi a schiaffi. Te le tirano per le mani, mentre ci sono ragazzi che vorrebbero lavorare al posto loro ma che non conoscono gli amici degli amici. Capacità di relazionarsi con le persone pari a zero.

  • Campagna elettorale frenetica, articoli promozionali incessanti e multipli, la sua faccia ogni momento, ma la cosa più insopportabile sono le cose che dice, ritenendo chi lo ascolta un idiota, mentre lui delirante afferma queste cose!
    E mi raccomando la censura

  • Stimo De Luca e lo ringrazio per l’ottimo lavoro che ha fatto e sta facendo ma sbaglia di grosso quando dice che siamo un’eccellenza. L’ultima esperienza in ospedale, in uno dei reparti da lui decantati, è stata più che pessima.

  • Questo potrebbe anche avvenire se i politici come te si allontanassero dalla sanità smettendola con queste nomine a piacimento.. Ci sono a Salerno medici che sono conosciuti in tutto il mondo ma al Ruggi vengono messi in 2 linea per fare spazio ai primari politicizzati amici tuoi e della tua cricca…Premiati con la qualifica ridicola di PRIMARIO facente funzione….
    Ecco perché la gente scappa dalla Campania!!!

  • Vallo a raccontare a chi non è mai entrato in un ospedale in Campania dove manca di tutto e chi ci lavora si deve attrezzare per fare miracoli .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.