De Luca ironizza su Salvini: “Ha gli occhiali color pannolino…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
La conferenza stampa del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è ormai un appuntamento fisso per un vasto ed eterogeneo pubblico connesso online, anche ben oltre i confini della sua regione. In quest’ultimo appuntamento YouTube demolisce la sanità del Nord e attacca Salvini: «Ha gli occhiali color pannolino»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Ma chi ha scritto questo articolo?
    Comunque chiunque l’abbia stilato è veramente un “grande ” giornalaio!
    Ma che livello è? Asilo? Il bambino che si nasconde dietro al “bullo” della situazione?
    Che degrado!

  2. Premesso che Salvini è un incapace almeno quanto l’ONOREVOLE pierino, ma chi ha scritto questo articolo che è semplicemente un inno all’arroganza e maleducazione di de luca?
    Articolo da censura

  3. Il solito cafone, oltre ad offendere sull’aspetto fisico altrui e ad aver sistemato i due pargoli, che altrimenti avrebbero arato i campi unitamente ad un po’ di clientes cos’altro ha fatto? Critica la sanità lombarda? Ma dubito fortemente che nel bisogno si faccia curare al Ruggi.

  4. lui demolisce con le chiacchiere la sanità al nord mentre ha demolito con i fatti quella campana.

  5. Chiachiello,pettegolo,buffone,arrogante, ma pensa a te ed a tuo figlio che fate piangere solo a guardarvi.

  6. Perché salvini cosa fa?i complimenti?comunque a tutti i salviniani di Salerno è finita per voi….Forza De Luca

  7. Abbiamo un comico come presidente…..
    Tra una battuta e l’altra ha sistemato tutta la famiglia e gli appartenenti alla casta.
    Se non ce ne liberiamo tra poco dobbiamo metterci a carico i nipotini.
    Ma qualche posto in un consiglio di amministrazione sempre ai trova….
    Non sono un sostenitore di Salvini…..

  8. Mai votato De Luca, ma quanto detto è sacrosanto. Ai meridionali senza dignità, tuttora offesi con insulti razzisti dico, ma ancora aspettate i salvatori del nord che vi vengono a portare il benessere? Ma creamolo noi il benessere con l’onestà e l’etica, chi ce la deve portare o milanese?
    Poi se sei fascista beh quello è un altro problema

  9. E’ un bluff, state attenti! La cosa piu’ grave che si utilizzano fondi pubblici (vari bonus regionali) per far politica e l’ ironia televisiva per far spettacolo e farsi pubblicità personale. State attenti gente! Sono oltre venti anni che si va avanti così e con i soldi pubblici (nemmeno il fascismo è durato tanto in Italia). Dov’è la tanta decantata alternanza e trasparenza democratica?

  10. Presidente De Luca,ho notato molte volte che lei parla e assomiglia a Salvini.Probabilmente lei De Luca si sta convertendo alle verità della Lega Nord.Mi consenta, Matteo Salvini è molto più bello di lei, infatti prende tantissimi voti anche al sud perchè Salvini è un uomo del Popolo

  11. una cosa e’ certa che se si vota le sinistre saranno spazzate via dall’italia,il guaio grosso non e’ la pandemia da covid,ma questo governo e gli amministratori regionali del pd,solo chiacchiere e fatti a o. mi raccomando censurate dimostrate da che parte tirate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.