De Luca ironizza su Salvini: “Ha gli occhiali color pannolino…”

Stampa
La conferenza stampa del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è ormai un appuntamento fisso per un vasto ed eterogeneo pubblico connesso online, anche ben oltre i confini della sua regione. In quest’ultimo appuntamento YouTube demolisce la sanità del Nord e attacca Salvini: «Ha gli occhiali color pannolino»

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi ha scritto questo articolo?
    Comunque chiunque l’abbia stilato è veramente un “grande ” giornalaio!
    Ma che livello è? Asilo? Il bambino che si nasconde dietro al “bullo” della situazione?
    Che degrado!

  • Premesso che Salvini è un incapace almeno quanto l’ONOREVOLE pierino, ma chi ha scritto questo articolo che è semplicemente un inno all’arroganza e maleducazione di de luca?
    Articolo da censura

  • …basta non comprarli!!
    ….basta non leggerli!!!!!

  • Il solito cafone, oltre ad offendere sull’aspetto fisico altrui e ad aver sistemato i due pargoli, che altrimenti avrebbero arato i campi unitamente ad un po’ di clientes cos’altro ha fatto? Critica la sanità lombarda? Ma dubito fortemente che nel bisogno si faccia curare al Ruggi.

  • lui demolisce con le chiacchiere la sanità al nord mentre ha demolito con i fatti quella campana.

  • Chiachiello,pettegolo,buffone,arrogante, ma pensa a te ed a tuo figlio che fate piangere solo a guardarvi.

  • Perché salvini cosa fa?i complimenti?comunque a tutti i salviniani di Salerno è finita per voi….Forza De Luca

  • Abbiamo un comico come presidente…..
    Tra una battuta e l’altra ha sistemato tutta la famiglia e gli appartenenti alla casta.
    Se non ce ne liberiamo tra poco dobbiamo metterci a carico i nipotini.
    Ma qualche posto in un consiglio di amministrazione sempre ai trova….
    Non sono un sostenitore di Salvini…..

  • Mai votato De Luca, ma quanto detto è sacrosanto. Ai meridionali senza dignità, tuttora offesi con insulti razzisti dico, ma ancora aspettate i salvatori del nord che vi vengono a portare il benessere? Ma creamolo noi il benessere con l’onestà e l’etica, chi ce la deve portare o milanese?
    Poi se sei fascista beh quello è un altro problema

  • E’ un bluff, state attenti! La cosa piu’ grave che si utilizzano fondi pubblici (vari bonus regionali) per far politica e l’ ironia televisiva per far spettacolo e farsi pubblicità personale. State attenti gente! Sono oltre venti anni che si va avanti così e con i soldi pubblici (nemmeno il fascismo è durato tanto in Italia). Dov’è la tanta decantata alternanza e trasparenza democratica?

  • Che battuta squallida! (Come chi l’ha pronunciata e come chi la ha pubblicata)

  • Presidente De Luca,ho notato molte volte che lei parla e assomiglia a Salvini.Probabilmente lei De Luca si sta convertendo alle verità della Lega Nord.Mi consenta, Matteo Salvini è molto più bello di lei, infatti prende tantissimi voti anche al sud perchè Salvini è un uomo del Popolo

  • una cosa e’ certa che se si vota le sinistre saranno spazzate via dall’italia,il guaio grosso non e’ la pandemia da covid,ma questo governo e gli amministratori regionali del pd,solo chiacchiere e fatti a o. mi raccomando censurate dimostrate da che parte tirate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.