Indice contagio vicino a zero nel Salernitano: i guariti raggiungono i malati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’ultimo report dell’Asl davvero è molto incoraggiante e certifica la brusca frenata del Covid-19 nel salernitano. I guariti dal Coronavirus raggiungono – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  quasi i pazienti alle prese con l’infezione: sono 289 (+65 rispetto a tre giorni fa), a fronte di 314 in isolamento domiciliare e nei reparti ospedalieri L’indice di nuovi contagi è prossimo allo 0 nelle ultime settimane. Nel frattempo anche ieri ottime indicazioni sono giunte dai laboratori del Ruggi e di Eboli, dove su ben 479 tamponi non è risultato nessun primo positivo. 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Campania terz’ultima per tamponi e ultima per tamponi diagnostici. Studio della fondazione GIMBE. Strano non ne parli questo sito, così attento alla ribalta nazionale dei prodigi del governatore

  2. se hai notizie relative a morti per COVID in Campania che non sono stati registrati o non risultano non hai che da avvisare procura e giornali.

  3. La semplice verità è che il virus non si è diffuso nel Sud Italia, a prescindere dalle mirabolanti imprese del nostro De Luca. Infatti anche in regioni governate dal centrodestra come Calabria e Sicilia i contagi sono stati minimi. Ma ovviamente il nostro istrione ha pensato bene di mettere in piedi una bella sceneggiata napoletana…
    Non censurare. Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.