Indice contagio vicino a zero nel Salernitano: i guariti raggiungono i malati

Stampa
L’ultimo report dell’Asl davvero è molto incoraggiante e certifica la brusca frenata del Covid-19 nel salernitano. I guariti dal Coronavirus raggiungono – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  quasi i pazienti alle prese con l’infezione: sono 289 (+65 rispetto a tre giorni fa), a fronte di 314 in isolamento domiciliare e nei reparti ospedalieri L’indice di nuovi contagi è prossimo allo 0 nelle ultime settimane. Nel frattempo anche ieri ottime indicazioni sono giunte dai laboratori del Ruggi e di Eboli, dove su ben 479 tamponi non è risultato nessun primo positivo. 6

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Campania terz’ultima per tamponi e ultima per tamponi diagnostici. Studio della fondazione GIMBE. Strano non ne parli questo sito, così attento alla ribalta nazionale dei prodigi del governatore

  • se hai notizie relative a morti per COVID in Campania che non sono stati registrati o non risultano non hai che da avvisare procura e giornali.

  • La semplice verità è che il virus non si è diffuso nel Sud Italia, a prescindere dalle mirabolanti imprese del nostro De Luca. Infatti anche in regioni governate dal centrodestra come Calabria e Sicilia i contagi sono stati minimi. Ma ovviamente il nostro istrione ha pensato bene di mettere in piedi una bella sceneggiata napoletana…
    Non censurare. Grazie

  • In pieno accordo col parere del cittadino salernitano,solo questione di fortuna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.