Lavori di manutenzione a rete fognaria, divieto di transito in Via Volpe

Stampa
Salerno Sistemi comunica che per manutenzione straordinaria al collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe, a partire dalle ore 07,30 del giorno 11.05.2020 e sino al termine dei lavori, previsto entro due mesi, è istituito, con ordinanza comunale n. 193 del 06.05.2020, il divieto di transito su via Francesco Paolo Volpe per tutti i veicoli aventi peso superiore a t. 3,5 e sagoma eccedente mt. 2,40.

In conseguenza di tale provvedimento la fermata autobus di Piazza XXIV Maggio è provvisoriamente soppressa e spostata presso Piazza Casalbore per i predetti veicoli.

Le linee dei trasporti pubblici saranno deviate su percorsi alternativi come pubblicizzato dai relativi gestori del servizio di trasporto pubblico e dal Comune di Salerno.

Per maggiori informazioni in merito alla deviazione delle linee di trasporti pubblici, è possibile consultare le seguenti pagine:

Busitalia: Variazione temporanea percorsi in Salerno per lavori

Sita Sud: deviazione percorso, divieto transito in via Volpe

 

Salerno Sistemi comunica che per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Madonna Del Monte altezza civico 29 si rende necessario sospendere l’erogazione idrica LUNEDI’ 11 MAGGIO dalle ore 9,00 alle ore 16.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

·         Via Mario Pagano
– dal civico 16 al 42
– dal civico 29 al 45

·         Via Benedetto Croce
– dal civico 36 al 92

·         via Ligea
– dal civico 64 al 70

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il fatto di non averli fatti nel periodo di chiusura dimostra ancora una volta la inadeguatezza e scarsezza di questa amministrazione! Grazie, grazie e grazie come se non bastasse gli eterni lavori della zona!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.