L’on. Gigi Casciello (FI): «Italiani hanno bisogno di soldi veri e meno tasse, non di una nuova “legge mancia”»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Il Governo, invece di ascoltare esigenze ed istanze delle categorie, sta rispondendo semplicemente ai desiderata dei partiti e delle correnti di partito che compongono la maggioranza. Finanziamenti a pioggia e non mirati. Così si trasforma il prossimo decreto in una nuova “legge mancia” che non serve agli italiani». Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.
«Condivido le preoccupazioni espresse dalla vicepresidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Mara Carfagna, sul timore di una grande operazione clientelare senz’alcuna utilità per il nostro Paese. Ai cittadini servono soldi veri. Bisogna sospendere i tributi, fare una moratoria per i pagamenti, prorogare i tempi per i titoli di credito non pagati e non iscrizione in Cai, concedere finanziamenti a fondo perduto per le famiglie e soprattutto individuare un nuovo percorso di accesso al credito, perché senza manleva sarà impossibile ottenere concessioni di prestiti. Le banche di credito cooperativo, ad esempio, fin qui hanno applicato in maniera restrittiva il precedente decreto, con il risultato che i prestiti non sono stati concessi quasi a nessuno. E non può essere questa la strada della ripresa. Il Governo faccia in fretta, perché il tempo è vitale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. un giorno il Casciello e l’altro il dante Santoro…bel GIORNALE IL VOSTRO ..ma quanto vi danno per essere sempre presenti ste due faccie…..CENSURATE CENSURATE

  2. Scusa signor 20.24, ma che dici?
    Se su questo sito web ininterrottamente si parla di de luca in ogni salsa, si pubblica ogni fesseria che dice lui ed il figlio, molti lettori hanno ribattezzato il sito DeLucaNotizie.It, e ti lamenti per un mezzo articolo di Casciello?
    Bho?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.